PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Condividi

acquisto di gruppo 1:24

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

acquisto di gruppo 1:24 Empty
MessaggioTitolo: acquisto di gruppo 1:24   acquisto di gruppo 1:24 EmptyGio 14 Gen 2016 - 9:22

ciao,

apro questo 3D per organizzare un acquisto di gruppo su cric-crac come da intenzioni emerse da parecchi.

Ovviamente mi riferisco alle 1:24 e nella fattispecie Carrozzerie Scaleauto componenti ecc. Poi nulla vieta di inserire nell'ordine dell'altro.

Chi e interessato può indicare in questa discussione ciò che vuole acquistare. Vi chiedo solo di essere precisi e di indicare il codice articolo così da non fare errori nell'ordine.

Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: acquisto di gruppo 1:24   acquisto di gruppo 1:24 EmptyGio 14 Gen 2016 - 10:07

Ok Dino

Faccio un giro sul sito e poi scrivo i codici.

Io lancio una proposta:

Istituire una sorta di raccoglitore di codici per acquisto su Cric Crac mensile che ne so per febbraio l'ordine si farà il 20 per cui entro quella data chi avesse bisogno di materiale inserisca i codici in un apposito post aperto per l'occasione.

Vorrei mettere bene in chiaro che con questa iniziativa non s'intende scavalcare Mondoslot che rimane il nostro fornitore ufficiale; l'intenzione di rivolgersi a Cric Cria o anche ad altri è solo per quel materiale che Mondoslot non ha possibilità di fornirci convenientemente.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

MessaggioTitolo: Re: acquisto di gruppo 1:24   acquisto di gruppo 1:24 EmptyGio 14 Gen 2016 - 11:14

.... finalmente dopo "alcuni" stati di Disagio ... mi pare che questa iniziativa va nella Giusta Direzione di ..."Uno spirito di ... Gruppo" e non può che trovarmi d'accordo...
Io la vedo come una immediata ed efficace iniziativa conseguente alla nostra Riunione di ieri sera!
Concordo pienamente con le parole di precisazione di Roby circa lo spirito dell'iniziativa nei confronti del nostro Fornirore e le rafforzo con la convinzione che rappresenta il pensiero generale dei Soci.
Pongo una domanda, pur sapendo che potrebbe non essere una cosa forse ... Semplicissima, questo 3D potrebbe essere circoscritto ai soli Soci (intendo Fondatori e Soci Ordinari, quindi ricompreso tra quelli non pubblici ma con accesso, a questo, allargato anche ai Soci Ordinari) del Grandaslot.com?
Buon proseguimento di giornata ... così ben ... iniziata! With Compliments.
Poeta.Alman

---------------------------------------------------

...... Non ragioniam di lor ma guarda e passa!

acquisto di gruppo 1:24
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Slotcars :: Macchine 1:24-
Vai verso: