PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- Venerdì 24 novembre finale di campionato F1 con gara 8 sul circuito in legno del club GRANDASLOT (CN) - Venerdì 1 dicembre GARA10 camp. O.P.V. 2017 sul circuito del club AUTOSPRINT di Genova (GE) - Giovedì 7 dicembre TROFEO ROBSAL, gara di beneficenza non competitiva sul circuito del club ALBITRACK di Albisola (SV)
Condividere | 

Gara5 GT3-NSR Risultati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Gara5 GT3-NSR Risultati   Sab 26 Mar 2016 - 11:01

Ciao a tutti,

eccomi qui a postare i risultati della gara di ieri sera, di scena le GT3 NSR sul tracciato della "Silver Jack" savonese. Era tanto che non si faceva una gara da noi, e di questo ringrazio Franco nonchè tutti gli amici piemontesi e anche gradita sorpresa Fulvio Pirali della C.T. OPV.
Cosa dire, come sempre una gran bella serata di Slot, condita dalla solita goliardia ed agonismo, per dare un po di "sale" noi del SavonaSlot abbiamo dall'inizio dell'anno, iniziato a girare in senso antiorario, e non sembra, ma in effetti è un'altra pista !
Quindi se nello slot ci fossero le testate giornalistiche, l'articolo di oggi sarebbe intitolato "la debacle dei piemontesi" .... scherzi a parte , è successo un po come noi la prima volta a Savigliano e a Beinette non "ci han capito un c..zo !!!!" .
Pensate che Gianni (dalle 17:00 in pista a provare) a un certo punto viene da me con la Corvette aperta e mi dice "dove devo mettere i pesi ?"

Alle 21:00 si parte con le qualifiche e qui per lungo tempo resiste il tempo del pilota di casa Marcello (10,056) che abbassa di molto l'asticella, ma poi arriva Roby Santucci che strappa un 10,037 , incredulo scendendo dalla pedana dirà ma perchè non giriamo sempre cosi .... bisognerà attendere il sottoscritto per scendere sotto i 10, salgo in pedana e al penultimo giro utile ecco un bel 9,453 .... qualifica da dimenticare per Gianni (10,499) infine sale Corrado tempi bassissimi ma si ferma a 9,481 !!!

Quindi si formano le batterie (3) 2 da 5 piloti ed una da sei.
In prima batteria all' inizio conduce Valerio che però poi viene raggiunto da Alberto che non mollerà + la testa della gara, Valerio combatterà a lungo con la piccola peste Stefanino, Beppe e Fulvio fanalini di coda , alla fine Alberto concluderà con 156 a due giri Valerio e Stefano con 154, poi Beppe 151 e Fulvio 137.

Parte la seconda batteria, dove si porta subito al comando il "Poeta" (farà una gran gara e risulterà il PRIMO dei piemotesi) inseguito dagli altri , per diverse frazioni tutti nello spazio d 2 giri , ma nella 4 frazione Riki passa al comando e ci resterà fino alla fine vincendo con 167 giri, Franco si ferma a 165 insieme a Tullio ,poi il Poeta a 163, un mesto Gianni a 161 e fanalino di coda Oddo con 152.

E siamo alla batteria dei TOP, da notare la presenza di Tullio mai cosi in alto, si parte taglia il 1 giro Corrado e tutti già pensiamo "ecco comincia alla Lorenzo .." invece al terzo giro un uscita ... passa a condurre Marcello in testa fino a conclusione della prima frazione. Alla ripartenza dopo un decina di giri Dino si porta al comando posizione che manterrà sino alla fine contenendo il rientro di Corrado.
La gara finisce con 179 giri di Dino, 178 di Corrado, 171 di Marcello (finalmente una bella gara gestita bene dall'inizio sino alla fine) poi Andrea 166, Tullio 165 e RobyS 161.

Quindi tirando le somme, complimenti al sottoscritto Wink Wink Wink Wink  un super bravo a Riki ottimo quarto , complimenti a Tullio ed al Poeta (PRIMO dei piemontesi) prima della gara non voleva correre perchè aveva dimenticato l'alettone della sua ASV ....

Ecco i freddi numeri , le qualifiche

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La classifica della gara

La classifica del campionato

Grazie ancora a tutti per la bella serata, alla prox sulla pista di Beinette con le fisse in pista e auguri a tutti per una serena Pasqua.

Ultima modifica di dinosauro62 il Sab 26 Mar 2016 - 14:01, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Gara5 GT3-NSR Risultati   Sab 26 Mar 2016 - 13:41

Grazie Dino,
è vero come mi capita ... "a volte" ... avevo lasciato a casa proprio l'altra auto ed i ricambi NSR e, sconfortato e deluso nel mio "intimo", avevo già ritirato ... Tutto per ... andarmene!
Poi grazie alla tua insistenza all'offerta addirittura di una tua macchina sono rimasto, ... grazie infinite.
Desidero in questa occasione rivolgere un "sincero grazie" a Franco, x il grande aiuto che mi ha dato, in precedenza, nella sistemazione dell'auto e a te, Dino, x avermi convinto a restare, dell'offerta di una tua auto e poi della carrozzeria sistemata sul mio telaio che, con le regolazioni  finali del "tutto", nonostante l'imbarazzo del senso inverso, mi ha permesso sentirmi a mio agio con la vettura da Voi (per vari versi) sistemata!
Ve ne sono molto grato.
Poeta.Alman

PS Per concludere, Dino, debbo anche ringraziare Te e Marcello x aver insistito affinché provassi le 1/24 metallo consentendomi di trovare nuovi stimoli e grandi soddisfazioni personali tali da poter anche stare a fondo classifica ma tornare a casa con la felicità delle sensazioni "adrenaliniche" provate ogni volta a prescindere dal ... risultato ... cosa ... Impagabile!!!!

---------------------------------------------------

...... Non ragioniam di lor ma guarda e passa!
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara5 GT3-NSR Risultati   Sab 26 Mar 2016 - 14:39

Ciao devo dire che a girare al contrario non ci ho proprio preso il verso,gara pessima ma va buò come dice Lello sarà x la prox,voglio solo complimentarmi con Marcello e Riki hanno fatto una gran gara,e con i 2 alberto,il poeta grande e come sottolinea più volte Dino primo piemontese,ma anche il nostro Albertone si è ben comportato come Stefano ricordiamoci che è sempre il più piccolo in gara e a volte l'adrenalina lo confonde ma è molto bravo,poi il povero Gianni in difficoltà con la mano speriamo gli passi presto altrimenti non cè gusto a sfidarlo,il mitico Roby invece si è un pò perso dopo l'ottima qualifica,concludo con ringraziare Fulvi Pirali mi ha fatto molto piacere vederlo partecipare ad una gara del nostro campionato gli sarà sicuramente servita x prendere confidenza con la pista savonese,Grandi Dino e Corrado quà fate proprio la differenza e attenzione ad Andrea se decide di continuare a venire saranno cavoli amari,peccato le assenze di Lidia indisposta e della famiglia Raffa sara x la prox ciao e grazie ai compagni savonesi x aver ospitato una nostra gara,mi sono dimenticato cavoli Grande Tullio bella gara
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara5 GT3-NSR Risultati   Lun 28 Mar 2016 - 8:51

No comment....

Gara5 GT3-NSR Risultati
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Andare verso: