PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- venerdì 20 settembre Gara 7 camp. Scaleauto sul circuito del club Albitrack di Albisola (SV) - venerdì 27 settembre Gara 2 camp. GT In-Line sul circuito del club Albitrack di Albisola (SV) - venerdì 4 ottobre Gara 2 camp. 1:24 Light Races sul circuito del club Grandaslot a Beinette (CN) -
Condividi

Errata corrige regolamento GT2 GT3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

Errata corrige regolamento GT2 GT3 Empty
MessaggioTitolo: Errata corrige regolamento GT2 GT3   Errata corrige regolamento GT2 GT3 EmptyLun 19 Set 2016 - 20:48

A causa di un refuso dal regolamento dello scorso anno durante il quale erano stati banditi i banchini con l'off set 0.5 nel regolamento di quest'anno sono nuovamente menzionati, ripeto è un mio errore, ho dimenticato di toglierli.

Pertanto i banchini Slot. it ammessi sono i seguenti :
CH29; CH61; CH76

Sono vietati i seguenti banchini Slot.it :
CH60; CH76

Scusate per l'inconveniente e il disturbo arrecato per chi avesse già montato la macchina con lo 0.5.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
Torna in alto Andare in basso

Errata corrige regolamento GT2 GT3
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Regolamenti-
Vai verso: