robymsc leggendario

Messaggi: 635 Data d'iscrizione: 14.04.10 Età: 49 Località: ALBA
 | Oggetto: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero Lun 12 Set 2011 - 19:08 | |
| Franco non mi ricordo se avete il wincrono o no. Se si mi devi inviare via mail il file .HTML che crea WINCRONO quando chiudi la gara nella cartella dati .
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA _________________ robymsc un dei due....che hanno distrutto la GT4
|
|
franco badano dinamico

Messaggi: 234 Data d'iscrizione: 22.04.11 Età: 48 Località: Albisola Superiore SV
 | Oggetto: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero Mar 13 Set 2011 - 11:20 | |
| |
|
gianni dinamico

| Oggetto: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero Mar 27 Set 2011 - 21:05 | |
| Franco come mai non è indicata la data della seconda gara del Provinciale PORSCHE ? |
|
franco badano dinamico

Messaggi: 234 Data d'iscrizione: 22.04.11 Età: 48 Località: Albisola Superiore SV
 | Oggetto: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero Mar 27 Set 2011 - 21:39 | |
| |
|
dinosauro62 novello

| Oggetto: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero Sab 8 Ott 2011 - 21:19 | |
| ciao a tutti, di seguito il dettaglio gara e la classifica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
franco badano dinamico

| Oggetto: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero Sab 8 Ott 2011 - 21:31 | |
| |
|
franco badano dinamico

| Oggetto: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero Dom 9 Ott 2011 - 13:12 | |
| Non cè molto da dire sulla gara di venerdì, come si legge molto bene nelle tabelle di Dino sono state 2 belle batterie con 2 protagonisti assoluti, nella prima batteria ha dominato Dino finalmente ai suoi livelli, è stato davvero bravo sulla sua pista , l'unico a provare a resistere e stato Dario autore di una bella gara, dietro Marco F con un pò meno uscite sarebbe stato molto più avanti,a seguire Danilo e Marco papà e figlio si sono davvero divertiti a battagliare fra loro,nella seconda batteria a battagliare siamo stati io e Andrea ,a dire il vero le mie troppe uscite hanno lasciato via libera ad Andrea ,ma sono lo stesso soddisfatto della mia gara, dietro a noi un bravo Emilio ottima gara, a seguire i 2 amici cuneesi di Beinette e Savigliano Gianni e Roby S. a cui vanno i miei più grandi ringraziamenti, si sobbarcano chilometri x venire a divertirsi con noi, mentre ci sono molte persone dei nostri club che non sono disposti a passare una serata con amici,anche se magari non ne hanno molta voglia, a chiudere la batteria Federico F. pian piano si vuole rimettere in careggiata,bene io ringrazio tutti e sinceramente pensavo che saremmo stati più numerosi,pazienza dopo anni non sono ancora riuscito a capire molte cose e continuo a subire grosse delusioni da tanti, spero che il tutto non mi faccia passare la grande passione che metto in questo hobbi, un grande saluto Franco |
|
robymsc leggendario

Messaggi: 635 Data d'iscrizione: 14.04.10 Età: 49 Località: ALBA
 | Oggetto: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero Lun 10 Ott 2011 - 17:27 | |
| Tutto sommato non mi devo lamentare del mio risultato, la macchina più di così non sono riuscito a farla andare;con le gomme in spugna sembrava piantata per terra, con zero freno appena mollavo era ferma, inerzia zero, così ho fatto un po' più di fatica a prendere la misura delle staccate aggiungiamoci poi che teneva troppo e si impuntava. Inoltre ho cambiato il motore con uno con più coppia e qualcosa ha migliorato. Quanto sopra faceva richiedere maggiore corrente al motore e il pulsanta si surriscaldava, lo stealth non è fatto per queste piste, anche se però alla Mille Miglia non mi ha dato nessun problema. Forse la discriminante maggiore comunque sono state le gomme,il fatto che fossero in spugna e di proprietà ha favorito non poco i locali, mentre io mi sono presentato con quella avanzate dal campionato Avant slot. Comunque sia mi sono divertito ed è stata una bella serata, speriamo che alla prossima su fondo Ninco riesca a migliorare.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA _________________ robymsc un dei due....che hanno distrutto la GT4
|
|