| | CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
gianni dinamico

| Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mar 24 Gen 2012 - 18:40 | |
| Lello lo scarto è uno (1) solo per le due piste , cioè 5 risultati per la classifica |
|
 | |
gianni dinamico

| Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mar 24 Gen 2012 - 18:44 | |
| Per quanto riguarda la rielaborazione della classifica vi invito a leggere il regolamento , così non creo possibili confusioni, è espersso in modo chiaro . |
|
 | |
bebo77 attivo

Messaggi: 54 Data d'iscrizione: 30.12.10 Età: 34 Località: ROBILANTE
 | Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mar 24 Gen 2012 - 21:36 | |
| Lello per come hai condotto la gara ti meritavi sicuramente di più che la quinta posizione, però non sai quanto mi rode essere dietro a te e Stefano per pochi settori... Sono felice perché a distanza di un anno dal mio esordio con le Slot sono riuscito a capire alcune cose importanti e fondamentali per la prestazione in gara. La certezza é che i tempi fatti in prova sono sicuramente migliori che in gara ma vedo che é così per tutti quindi mi consolo... In quanto alla Ford MK IV di Gianni mi prenoto io per l'utilizzo alla prossima però ho paura che senza calamita faccia più uscite che gli altri!!! Ringrazio Franco per i complimenti e spero di ripetermi così anche ad Albissola in quanto la macchina sembra andare bene e la tremarella sembra passare.
Un saluto a tutti!!!
Roby |
|
 | |
gianni dinamico

| Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mer 25 Gen 2012 - 11:16 | |
| Credo che Franco nonostante la febbre ha dimostrato di saperci fare e quindi merita doppiamente i complimenti,non dimentichiamo che ci sono ancora due gare ad Albisola quindi i giochi sono ancora da fare. |
|
 | |
franco badano dinamico

Messaggi: 187 Data d'iscrizione: 22.04.11 Età: 48 Località: Albisola Superiore SV
 | Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mer 25 Gen 2012 - 17:02 | |
| |
|
 | |
Dinos Admin

Messaggi: 402 Data d'iscrizione: 24.01.10 Età: 43 Località: Cuneo
 | Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mar 31 Gen 2012 - 0:36 | |
| per la serie meglio tardi che mai... eccovi le foto della serata... PRIMA BATTERIA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ruben Cometto, Marco Giraudo e Andrea Costamagna [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]SECONDA BATTERIA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alberto Pitto, Victor Coggiola, Maurizio Ambrassa e Emilio Dorazio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]TERZA BATTERIA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Davide Collino, Roby Salomone, Lello Donnarumma e Valerio Giordano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]QUARTA BATTERIA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Luigi Gagliardi, Salvo Carpinato, Stefano Gagliardi e Roby Brancher [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]QUINTA BATTERIA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sandro Moro, Roby Santucci, Dario Piccardo e Lorenzo Moro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]SESTA BATTERIA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Genio Moro, Franco Badano, Dino Saladini e Gianni Reineri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ci si vede ad Albisola per gara 4..... Enjoy... Dimenticavo.... Grazie di cuore... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ L'altro dei due.... che hanno distrutto la GT4
|
|
 | |
franco badano dinamico

Messaggi: 187 Data d'iscrizione: 22.04.11 Età: 48 Località: Albisola Superiore SV
 | Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mar 31 Gen 2012 - 20:08 | |
| Dino mi spiace molto x la macchina rotta, non ho detto niente anche se sapevo perchè aspettavo che mettessi le foto,penso ce chi sia stato è molto vigliacco a stare zitto ,ti sarebbero girati i coglioni lo stesso ma almeno la colpa non sarebbe ricaduta su tutti,e a te ti avrebbe fatto piacere la sua onestà, chiudendo questa brutta parentesi se non viene 2 metri di neve ci si vede venerdì ciao Franco |
|
 | |
gianni dinamico

| Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mar 31 Gen 2012 - 21:06 | |
| Franco non perchè non ti voglio ma se continua così non rischiare. |
|
 | |
robymsc leggendario

Messaggi: 517 Data d'iscrizione: 14.04.10 Età: 49 Località: ALBA
 | Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mar 31 Gen 2012 - 23:03 | |
| Si Franco non rischiare dai _________________ robymsc un dei due....che hanno distrutto la GT4
|
|
 | |
Dinos Admin

Messaggi: 402 Data d'iscrizione: 24.01.10 Età: 43 Località: Cuneo
 | Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mar 31 Gen 2012 - 23:23 | |
| tranquillo Franco... non dovrebbe più nevicare... dopo oggi. Rischia rischia.... a non rischiare non c'è gusto... he he he...
a presto... _________________ L'altro dei due.... che hanno distrutto la GT4
|
|
 | |
bebo77 attivo

Messaggi: 54 Data d'iscrizione: 30.12.10 Età: 34 Località: ROBILANTE
 | Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mar 31 Gen 2012 - 23:33 | |
| Franco adesso non inventare scuse per paura di prenderti delle legnate!!! Una volta abbiamo la febbre, adesso la neve, e poi cosa altro???? Dai che scherzo, Venerdì farà bello e sarà solo il gelo ad accompagnarci (-15 °C) Ciao a tutti, E ANDIAMO!!!!!!!!!Roby |
|
 | |
franco badano dinamico

| Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Mer 1 Feb 2012 - 9:03 | |
| |
|
 | |
franco badano dinamico

| Oggetto: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Sab 4 Feb 2012 - 19:47 | |
| x Emilio ecco la pagina ciao |
|
 | |
| | CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA | |
|