PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  CSR  MSC  

Venerdì 1 Giugno GARA 1 Campionato GT ANGLE / LINE           

Condividere | 

Proposta modifica calendario gare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Dom 12 Feb 2012 - 0:52

Mi tiro fuori dalla discussione.
Quando avete deciso ste benedette date vi chiedo di indicarle chiaramente sul forum perchè mi sono perso.
Ovviamente in caso di concomitanze farò la scelta in base alle priorità personali.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

franco badano
dinamico
dinamico

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Dom 12 Feb 2012 - 12:37

Daccordissssssimo con dino, secondo me uno deve darsi delle priorità e scegliere di correre dove si DIVERTE di più, se si facevano gare pre Alpi del Mare , pre Grand-Am o Pre C...I quante gare si dovevano fare????? Capisco che chi vuole vincere deve provare e riprovare,ma pensiamo un pò al divertimento ,poi è vero chi vulole provare mi sembra che le piste siano sempre disponibili, ed è anche vero che provare poi tanto e dormire in pista alla fine davanti ci sono sempre gli stessi,detto questo x noi problemi non ce ne sono il nostro campionato principale è l'alpi del mare poi ci adeguiamo di conseguenza saluti Franco
Tornare in alto Andare in basso
gianni
dinamico
dinamico

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Lun 13 Feb 2012 - 11:19

Bene a fronte di quanto letto sopra :
l'unico spostamento sarebbe di una data , Gara 6 del campionato Grand-Am dal 30 Marzo al 13 Aprile
Preciso che il calendario del Cuneo Slot Racing non subisce NESSUN altro cambiamento .

Chiedo inoltre a Franco di confermare gara 6 del Posrche Ostorero dal 4 Maggio al 18 Maggio

CON QUESTO CHIUDIAMO IL DISCORSO CALENDARIO .
Dinos
Admin

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Lun 13 Feb 2012 - 11:32

.....yeah...!

franco badano
dinamico
dinamico

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Lun 13 Feb 2012 - 16:15

Tutto confermato affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
gianni
dinamico
dinamico

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Lun 13 Feb 2012 - 19:59

purtroppo a causa della confusione creatasi in questi giorni a riguardo del calendario gare , ho omesso di segnalare che Gara 4 Alpi del Mare da svolgersi ad Albisola ha avuto l'approvazione dello spotamento dal 17 Febbraio al 24 Febbraio, Voglio pertanto riepilogare le gare dei prossimi mesi:

24 Febbraio Albisola Gara 4 Alpi del Mare
2 Marzo Beinette Gara 5 Grand-Am
23 Marzo Beinette Gara 5 Alpi del Mare
6 Aprile Albisola Gara 5 Porsche Ostorero
13 Aprile Beinette Gara 6 Grand-am
20 Aprile Albisola Gara 6 Alpi del Mare
4 Maggio Beinette eventuale Gara Pre-OPV
11 Maggio Beinette Gara OPV
18 Maggio Savona Gara 6 Porsche Ostorero

Mi auguro che con questo specchietto di aver fugato eventuali dubbi . Ho agginto per chi partecipa anche le gare del Porsche Ostorero,che si sono svolgono esclusivamente in Liguria.
bebo77
simpatizzante
simpatizzante

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Lun 13 Feb 2012 - 21:02

................E luce fù! Shocked

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roby
robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Mar 14 Feb 2012 - 9:28

Ciao

dato che la gara 3x4 NSR è stata posticipata a data da destinarsi a causa della ingibilità della palestra (il ghiaccio ha fatto saltare i tubi)

e' possibile ripristinare le date come erano in origine? Laughing Very Happy Laughing

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dinos
Admin

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Mar 14 Feb 2012 - 10:02

... ci avrei scommesso...!!! a questo punto direi che tutto dovrebbe rimanere com'è. Sempre secondo il mio modesto parere. Poi fate un pò come volete. Cioè la gente ha anche degli impegni, per poter partecipare sopratutto ad una trasferta come albisola si deve organizzare. Non è possibile spostare ogni volta tutto. Basta. Il mio parere è che le modifiche sono state ufficializzate. punto.
Ripeto, poi fate un pò come volete... ma così si rischia che invece di agevolare si complica la vita a tutti con il risultato che la partecipazione rischia di essere scarsa...

Enjoy...

robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Mar 14 Feb 2012 - 10:54

Dinooooooooooooo stavo a scherzare.
Era una battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' chiaro che adesso si lascia stare tutto così nella speranza che la nuova data della 3x4 NSR non mi faccia saltare una gara bella.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA

franco badano
dinamico
dinamico

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Mar 14 Feb 2012 - 11:54

ormai ci siamo organizzati e abbiamo cambiato le date anche x le nostre gare di club,abbiamo preso x definitivo l'ultimo messaggio di Gianni e sembra tutto ok,ricordo a Roby msc e ai ragazzi di cambiano che noi venerdì facciamo la garetta con le classic ed è inutile dire che la vostra presenza sarebbe molto ma molto gradita,ciao a tutti e non vi arrabbiate è solo un gioco Franco Smile Smile Smile
robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Mar 14 Feb 2012 - 12:33

Già è vero la gara ad Albisola, ma vista la risposta che ho dato quando l'avete proposta non dovrei neanche farmi vedere.

Non ci contate verrò giù lo stesso ahahahahahhahahaha

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gianni
dinamico
dinamico

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Mar 14 Feb 2012 - 17:51

Se qualcuno propone un cambiamento, verrà radiato dall'albo dei partecipanti almeno per dieci anni

Franco ci sarò anch'io probabilmente in compagnia, ti farò sapere!!!!!!!
franco badano
dinamico
dinamico

MessaggioOggetto: Re: Proposta modifica calendario gare    Mar 14 Feb 2012 - 19:52

Bene bene più siamo più ci divertiamo bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Proposta modifica calendario gare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-