PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
venerdì 13 settembre Gara 1 camp. 1:24 light Races sul circuito del club Savona Slot Cars - venerdì 20 settembre Gara 7 camp. Scaleauto sul circuito del club Albitrack di Albisola (SV) - venerdì 27 settembre Gara 2 camp. GT In-Line sul circuito del club Albitrack di Albisola (SV) - venerdì 4 ottobre Gara 2 camp. 1:24 Light Races sul circuito del club Grandaslot a Beinette (CN) -
Condividi

Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE Empty
MessaggioTitolo: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptyGio 1 Mar 2012 - 14:43

Venerdì 01/06/2012 Gara 1 Campionato GT cat. AW

Circuito "Cuneoslotracing" Beinette, Cuneo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptyMar 29 Mag 2012 - 21:46

Ragazzi in dubbio la mia presenza...
Mia figlia ha il saggio di ginnastica artistica e non partecipare sarebbe davvero offensivo per lei.
Vedo cosa posso fare con gli orari e farò sapere quanto prima se riesco a venire o meno.
Chiedo scusa ma gli impegni famigliari sono al primo posto e poi viene il divertimento!

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!

Roby
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptyMer 30 Mag 2012 - 9:43

Allora io devo proprio vergognarmi!!! Venerdì avevo il saggio di mia figlia e ho preferito andare all'ECA a fare il 17imo posto!!!!!

Per la prima di venerdì speriamo che la macchina vada bene!! Ho preparato la 500 Racer con assetto ribassato, gomme da 12 chiodate, due calamite all'anteriore e quattro al posteriore. Ho montato quattro dischi autoventilati per frenatone all'ultimo decimo di secondo. Ho solo un dubbio!! Passerà alle verifiche???

P.S.
siccome praticamente prove sulla pista di Beinette ne abbiamo fatte praticamente 0, venerdì a che ora possiamo iniziare???????
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptyMer 30 Mag 2012 - 9:47

Vergognati Lello!
Sia per il risultato che per aver peccato nei confronti della figlia...
Dai che se non vengo ti va bene anche questa volta, ero già caldo per passarti all'ultimo giro!
Io sulla mia Mosler ho installato il pilota automatico e basta dirgli cosa vuoi e lei si mette a correre come un missile!!!
A parte tutto mi dispiace davvero tanto se non dovessi riuscire a venire Twisted Evil

E ANDIAMO!!!!!!!!!

Roby
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptyMer 30 Mag 2012 - 11:43

Ragazzi... Mi spiace ma questa la devo saltare... Quest'anno giugno è troppo pieno e tolto questo ven. Gli altri non posso mancare.
So che questo e un brutto colpo per tutti voi... Ma sono sicuro che ve ne farete una ragione....

Enjoy..
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptyMer 30 Mag 2012 - 17:32

Ma com'è sta roba!!! Uno salta l'altro non c'è l'altro ha il saggio. Citro viamo in tre a gareggiare??? Beh pensandoci bene è meglio, almeno rischio di arrivare sul podio!!!!!!
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptyGio 31 Mag 2012 - 18:29

Pista aperta dalle 19,00. Dai ragazzi inziamo questo campionato che sento darà delle belle soddisfazioni a tutti.
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptySab 2 Giu 2012 - 10:45

Bella gara ma con un missile che avevo potevo sicuramente fare meglio...
Certo che Lello con 4 settori davanti a me potevi pure uscire!!!
Complimenti a tutti in attesa delle classifiche del Super-Santucci!
Ieri mi ha fatto piacere la partecipazione di quasi tutti, segno che siamo un bel gruppo unito e ricco di risorse da sfruttare in futuro!!!

E ANDIAMO!!!!!!!!

Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptySab 2 Giu 2012 - 11:54

Beh tanto super non lo sono stato stavolta; tranne qualche exploit di giri veloci ho collezionato una marea di uscite.
La macchina non è ancora a posto e ogni mi sorprendeva nelle reazioni.
Vediamo alla prossima, c'è tempo per raddrizzare le cose.

Direi che comunque come serata è andata più che bene;in pratica è un monomarca con mogomma quasi.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptySab 2 Giu 2012 - 16:37

Lasciamo perdere le uscite che tutti ne abbiamo collezionate davvero tante!!!
La macchina a volte mi dava strane "botte" con magari mancanza di corrente dopo poco e ho scoperto in ritardo che la colpa é delle spazzole troppo corte che fanno mal contatto.
Peccato perché qualche uscita potevo davvero evitarla...
Nel fare i miei migliori auguri al Super-Santucci per il suo 60° compleanno (grazie ancora delle paste di ieri sera...) aspetto ansioso i risultati per fare un'attenta analisi e meritata riflessione!

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!1

Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptySab 2 Giu 2012 - 16:56

Facciamo 50° compleanno che basta per ora.
Festeggiare in anticipo dicono che porta male , e non ho nessuna voglia di aggiungere altra sfiga a quella che ho già.

ALOAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptySab 2 Giu 2012 - 18:01

Auguri Roby,sei a metà strada!!!!!!!!!!

Ieri sera ,concordo bella serata di slot,unico ne mancavano i due Top Driver Massimo e Dino e ormai l'acquisito Franco.
La mia gara purtroppo per un errore di valutazione ho avuto difficoltà con le gomme troppo basse che mi hanno limitato,ma sono contento lostesso e mi complimento con Eugenio per la gara regolare e veloce ha meritato la vittoria, certamente non mollerò la Nissan perchè ho raggiunto un buon equilibrio. Brancher !!!!!!!!!!!!!!!! Grande Andrea in netto miglioramento.
A livello statistico erano presenti 10 Mosler Nsr, 1 Nissan Slot it, 1 Reynard Sloting Plus.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptyLun 4 Giu 2012 - 20:38

Ma la classifica ??????????????? Evil or Very Mad alien Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Lurens
novello
novello

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptyLun 4 Giu 2012 - 21:06

a memoria 1' eugenio 2' lello 3' roby brancher 4' io 5' sandro poi gli altri non me li ricordo piu' Very Happy Very Happy
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptyLun 4 Giu 2012 - 22:39

Per la classifica portate pazienza, venerdì ne io ne Valerio avevamo la chiavetta.
Appena può Vale va a caricare i dati alla pista e me la invia.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA

franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE   Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE EmptyMar 5 Giu 2012 - 11:33

ma a gianni e roby s. avete tagliato le gomme? Laughing Laughing Laughing Laughing bravo genio li hai messi in riga tutti bounce bounce

Gara 1 Camp. GT ANGLE/LINE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: