PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
venerdì 13 settembre Gara 1 camp. 1:24 light Races sul circuito del club Savona Slot Cars - venerdì 20 settembre Gara 7 camp. Scaleauto sul circuito del club Albitrack di Albisola (SV) - venerdì 27 settembre Gara 2 camp. GT In-Line sul circuito del club Albitrack di Albisola (SV) - venerdì 4 ottobre Gara 2 camp. 1:24 Light Races sul circuito del club Grandaslot a Beinette (CN) -
Condividi

Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyMer 14 Nov 2012 - 9:24

Venerdì 18/01/2013 sul circuito di Albisola prende il via il secondo campionato Alpi del Mare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyMer 14 Nov 2012 - 12:20

Ciao Dino

mi sbaglio o inizialmente erano 8 le gare; avete ridimensionato il campionato oppure le ultime due date sono in sospeso in attesa di decisione?

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyMer 14 Nov 2012 - 14:09

cos'è sempre classic?
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyMer 14 Nov 2012 - 14:12

Ma vaaaaa classic è il nuovo GR. 5

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyMer 14 Nov 2012 - 14:23

Ahhhh vedì? adesso se non era per te mi presentavo il 18 gennaio con la ford MK e poi mi toccava preparare la GR5 in 10 minuti!!!!! Very Happy
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyMer 14 Nov 2012 - 15:24

E magari vincevi pure ehehehehehe

Non voglio mettere pressione a Dino ma sappia che stiamo aspettando tutti con ansia il regolamento.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyMer 14 Nov 2012 - 16:18

...le date sono da aggiornare... Mi è stato comunicato un calendario non aggiornato. Entro questa sera metterò a posto il calendario con tutte e 8 le date.

Per il regolamento abbiamo deciso di onorare il neo campione OPV. Per cui comunicheremo il reg. 10 minuti prima dell'inizio di gara 1. In perfetto "Lelluzzo style"

Enjoy...
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyMer 14 Nov 2012 - 20:39

Bene bene mi piace assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Franco
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyGio 15 Nov 2012 - 8:41

Io farei così:

REGOLAMENTO CAMPIONATO ALPI DEL MARE:

GR5 da scatola!!!
FINE REGOLAMENTO

il pilota si deve presentare alle verifiche con la scatola ancora chiusa!!!!! Pena l'esclusione dalla competizione. Al massimo in fase di verifica facciamo il cambio gomme posteriori!!! che figata!!!!!

Potrebbe essere davvero una soluzione!!!
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyGio 15 Nov 2012 - 10:09

Anzi facciamo così:

GR. 5 in scatola, la macchina deve correre ancora dentro la scatola si fanno i buchi per il pick-up e le ruote posteriori.Very Happy

ALOOOOOOOOOOOOAAAAAAA

gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyGio 15 Nov 2012 - 10:49

Preciso che le gare sono 8 (otto) e non sei come indicato.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyGio 15 Nov 2012 - 11:11

Ma a savigliano e alba cosa mangiate elephant elephant elephant elephant affraid
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyVen 16 Nov 2012 - 0:08

Franco a Savigliano non saprei ma ad Alba si mangia la trifulaaaaaa

ALOAAAAAAAAAAA

lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyVen 16 Nov 2012 - 8:27

Ad Alba mangiano la trifula perchè sono ricchi e non dormono di notte!!! Guarda roby a che ora scrive sul sito!?!
A Savigliano invece siamo poveri e mangiamo solo roba in scatola!!! E' per quello che mi viene sempre di parlare di scatola!!!
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyGio 22 Nov 2012 - 22:56

Scusate ma quando verrà ufficializzato il regolamento e di conseguenza visibile a tutti?
Io conoscendo i miei tempi avrei bisogno di vederlo con un pò di anticipo...

Grazie,

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!

Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyVen 23 Nov 2012 - 0:07

Roby

non ti preoccupare non sei l'unico a non sapere niente di niente, nessuno sa nulla del regolamento.
Speriamo esca presto visto che le macchine prevedono molte configurazioni e il tempo stringe per provarle tutte.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyVen 23 Nov 2012 - 0:44

...presto sarete accontentati.

Posso anticipare che il regolamento andrà in questa direzione: macchina di scatola. Ovvero motore cerchi banchina telaio abitacolo... Tutto di serie e non sostituibile se non con i pezzi di ricambio tali a quali alla macchina di scatola.

Non è possibile utilizzare le configurazioni off-set. Ovvero si utilizza solo il supporto boccole contrassegnato con il valore 0.

Per le gomme anteriori libere con un diam min che sarà penso 15,8 o forse superiore, per le posteriori dobbiamo ancora provare alcune soluzioni dato che le gomme che avevamo deciso non le fanno più.

I pesi minini carrozza saranno quelli della macchina di scatola senza specchietti, antenne e tergi (se ci sono)

Possibile montare gli ammo. Che potranno essere assemblati anche mischiano pezzi di vari produttori.

Tutto questo e la linea guida che dovremmo seguire, ma è ancora tutto da confermare, perciò non date niente per scontato. Ma se volete montarlvi una macchina e provare fatelo in questo senso.

Enjoy
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyVen 23 Nov 2012 - 10:11

Io aspetto più che altro di sapere le gomme che è sempre un tema delicato.
A tal proposito se fate un ordine grosso per il campionato penso sia di interesse di tutti acquistarne per evitare discussioni già sentite in passato che uno le aveva prima degli altri etc...
Appena possibile quindi ufficializzate la cosa e così cominciamo a scaldarci!
Mi raccomando a Lello non dite nulla!!!

E ANDIAMO!!!!!!!!

Roby
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyVen 23 Nov 2012 - 10:22

...ti sbagli.. a Lello bisogna farglielo sapere prima di tutti. Perché se si prepara la macchina in anticipo poi fa cacare... invece se tira i pezzi in aria e come scendono lì monta prima della gara... poi sono cazzi per tutti... Razz

...ti vogliamo bene Lelluzzo....!!

Enjoy..
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare   Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare EmptyVen 23 Nov 2012 - 11:41

Grande Dinoooo!!!!!! Che ridere!!!!
Ma infatti io ve l'ho detto, mi presento alla prima gara con la ford MK4 e poi alla GR5 ci pensiamo direttamente in pista!!!!

Gara 1 Secondo Camp. Alpi del Mare
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: