PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
venerdì 28 giugno gara 1 Campionato ABARTH 2000 NONNOSLOT sul circuito del club Grandaslot di Beinette (CN)
Condividi

Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot Empty
MessaggioTitolo: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyLun 21 Gen 2013 - 9:56

Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot Nonnos10

Venerdì 18 Gennaio si è corsa gara 6 del campionato itinerante di F1 Nonnoslot.

La serata è stata veramente molto piacevole e divertente e la gara bella da correre e da vedere con diversi duelli finiti a settori...

Di seguito i dati di gara e quanto prima un aggiornamento con le foto della serata...

Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot Pbucket

Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot Pbucket

la prossima tappa al Cavallino Racing di Arma di Taggia...!!!

a presto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyLun 21 Gen 2013 - 10:25

Si è stata una bella e piacevole serata di gara.
Come dice Dino ci sono stati duelli giocati a settori e molto fair play in pista con i piloti attenti a non sportellarsi, infatti non ci sono stati grandi incidenti sopratutto in una fase critica come la partenza della prima manche.
Per conto mio posso solo dire che sono un p..rla, in cinque minuti mi sono giocato due posizioni perdendo punti che mi sarebbero stati molto utili ai fini della classifica generale; per di più una a favore di Franco per quattro!!!!! settori, cosa che non mancherà di ricordarmelo per un bel po' di tempo sigh.
Ora aspettiamo con curiosità la gara al Cavallino per alcuni di noi pista sconosciuta e con molti concorrenti indigeni per cui ottenere buoni punti sarà molto difficile.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyLun 21 Gen 2013 - 13:52

Gran bella serata!
Per quanto mi riguarda prima esperienza con queste macchine e devo dire niente male...
Peccato per l'assenza di alcuni personaggi ma ci siamo diveritti lo stesso!
Purtroppo non posso partecipare alle prossime, e mi spiace, ma era già preventivato nel mio programma.
Un grazie a tutti i piloti venuti da "fuori" per la loro partecipazione.
E' sempre bello condividere questo hobby con gente diversa.

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!

Roby
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyLun 21 Gen 2013 - 18:08

Anche se un pò amara , gran bella serata !!!!!
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyMar 22 Gen 2013 - 9:02

Si può vedere la classifica generale aggiornata?

E' ora di fare due conti!!!! eh eh eh eh
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyMar 22 Gen 2013 - 10:16

Su Italiaslot Sandigliano la pubblicata

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyMar 22 Gen 2013 - 10:36

Ho visto adesso che la classifica che ha messo non considera ancora gli scarti.
Questa di seguito ha gli scarti.
Praticamente Dino con le sue prossime assenze recupera i 26 punti che adesso sta scartando tornano a 103
Lello, considerando che il tuo scarto rimanga di 5 punti, dovresti nelle prossime gare fare almeno ancora 20 punti per rimanere al comando del campionato.
Quindi vincendo di brutto la prossima o anche solo arrivando secondo sei a posto.
Se fai terzo all'ultima gara ti basta arrivare anche solo 11°
Se fai 4° devi fare almeno 9°
Se fai 5° devi fare almeno 7°
Se fai 6° devi fare almeno 6°
Se fai 7° devi fare almeno 5°
Se fai 8° devi fare almeno 4°
A mio giudizio visto il tracciato e la quantità di piloti indigeni la vedo dura arrivare nelle prima posizioni ma tutto può succedere e speriamo che tu ci riesca.

Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot GENERALENONNOSCARTI

ALOAAAAAAAAAAAAAAA

lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyMar 22 Gen 2013 - 17:28

ovviamente ci proverò con tutte le mie forze!!!! Unica consolazione è che comunque se non ci riesco io, sarà Dinos a vincere. Non credo che qualcunaltro abbia la possibilità di riuscirci
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyMar 22 Gen 2013 - 23:25

robymsc ha scritto:

...A mio giudizio visto il tracciato e la quantità di piloti indigeni la vedo dura arrivare nelle prima posizioni ma tutto può succedere e speriamo che tu ci riesca.

Carissimo Roby.... Speriamo ci riesca un paio di palle...! e ringraziate che sono costretto controvoglia e con sacrificio a non essere presente... Se no sarebbero state altre paghe....!!...

Enjoy...
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyMer 23 Gen 2013 - 0:13

Caro Dino

effettivamente la mia è stata una frase un po' infelice ma permettimi un poco di partigianeria di club, poi va tutto bene perchè effettivamente il campionato è in mano al GRANDASLOT.

Per mio conto più che recuperare la posizione su Dino Marrone non posso fare , Gianni Sandigliano è troppo distante.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyMer 23 Gen 2013 - 8:46

...Roby, no problem... Ho perfettamente inteso ciò che volevi dire... La mia era una battuta... Sicuramente Lelluzzo farà due ultime gare splendide.... Anzi approfitto per augurare a Lello due grandissime Buone Gare..! (Gufa gufa gufa gufa....)

Enjoy...
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyMer 23 Gen 2013 - 10:20

Certo che Voi mi avete escluso , ma con due secondi posti potrei vincere io , ....... ok ma lasciatemi almeno la speranza matematica ............ Dino là dagli indigeni soffrirai !!!!!!!!!!
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot   Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot EmptyMer 23 Gen 2013 - 12:22

Scusa Gianni

Effettivamente i 19 punti di distaccoche hai non ti tagliano fuori ma non sarà facile.
Matematicamente anche io con i miei 49 punti di distacco sono in lizza per il titolo, così quelli che mi precedono.
Mah staremo a vedere.
Ai posteri l'ardua sentenza.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Gara 6 Camp. F1 Nonnoslot
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: