PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- Venerdì 24 novembre finale di campionato F1 con gara 8 sul circuito in legno del club GRANDASLOT (CN) - Venerdì 1 dicembre GARA10 camp. O.P.V. 2017 sul circuito del club AUTOSPRINT di Genova (GE) - Giovedì 7 dicembre TROFEO ROBSAL, gara di beneficenza non competitiva sul circuito del club ALBITRACK di Albisola (SV)
Condividere | 

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 ANNULLATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dinos
Admin

MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 ANNULLATA   Mer 6 Feb 2013 - 11:56

franco badano ha scritto:
molto bella la proposta di roby,però solo 4 macchine x 3 gare di cat diverse ok,a proposito di nonno slt pista di san remo molto incasinata con diversità di corrente da corsia a corsia,e piloti di casa molto veloci, roby mi sa che sono c........ x tutti ciao

....He He He He He He Laughing Laughing Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 ANNULLATA   Mer 6 Feb 2013 - 12:18

A proposito di nonno slot. Cominciamo a fare discorsi seri ed a impostare le strategie. Franco i cosiddetti piloti veloci di case in quanto girano? Lo sai?
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 ANNULLATA   Mer 6 Feb 2013 - 16:44

la strategia migliore è vincere ...............
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 ANNULLATA   Mer 6 Feb 2013 - 19:55

Ieri sera ho visto fare anche 20.9--21, io il mio migliore giro è stato un 21,998 ma impiccato giravo abbastanza tranquillo in 22.3 22.4, gianni mi pareva un pò più veloce ciao Sad
Dinos
Admin

MessaggioTitolo: Re: GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 ANNULLATA   Mer 6 Feb 2013 - 21:06

....ragazzi scusate ma mi tocca fare l'admin.....

QUESTO 3D E' LA SAGRA DEL O.T. (Discussioni e post non inerenti all'argomento del post stesso)

fatemi la cortesia di aprire discussioni ad hoc per i vari argomenti di cui volete disquisire...

GRAZIE.

admin

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://www.grandaslot.com

GARA 1 CAMPIONATO GT2/GT3 ANNULLATA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Andare verso: