PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- VENERDI' 10 novembre GARA 8 CAMPIONATO GT3 2017 sul circuito Ninco del club Grandaslot (CN) - VENERDI' 17 novembre GARA 9 camp. O.P.V. 2017 sul circuito di Tricerro (VC) -
Condividere | 

Che fantasia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dinos
Admin

MessaggioTitolo: Che fantasia   Ven 12 Apr 2013 - 15:38

...mi rendo solo ora che nello stilare il calendario abbiamo avuto proprio una gran bella fantasia...!

Cioè centrati in pieno i due week-end del ponte 25 aprile e 1 maggio in un colpo solo..!

Complimenti...!

Certo certo gli altri campionati, l'oppivi i cazzi i mazzi e i pupazzi... e noi poveri coglioni a raccogliere le bricciole...

Mi sono abbastanza rotto le palle di sto fatto che dobbiamo sempre beccar ci le date più sfigate perché in funzione di tutti gli altri...!

Scusate lo sfogo, ma sono anni che non riesco a fare un campionato come si deve proprio perché finisce sempre che ci sono gare in date relative a ponti, feste ecc ecc... CHE PALLE...! Uno si prepara fa tutto per essere competitivo, perde tempo e denaro... È poi Fanculo tutto per un ponte o altri cazzi che si potrebbero evitare tenendo ne conto quando si fa il calendario...! Bah... Sarà che ma ne devo stare a casa...

Enjoy...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Che fantasia   Sab 13 Apr 2013 - 10:56

Dino capisco il tuo sfogo , ma quando abbiamo dovuto riaggiornare il calendario in funzione dell' Opv ti avevo fatto notare proprio quanto dici . ora considerando anche , che l' Opv è un campionato così così che zoppica a cavallo di regolamenti interpretati a piacere e, che le prospettive future tendono a portare sempre più verso il metallo , direi non considerarlo più per il futuro .
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Che fantasia   Sab 13 Apr 2013 - 11:14

A proposito di realtà e non di fantasia venerdì 10 giorno che dovremmo ospitare la gara Opv , parliamo di chi è disponibile dalle 17,30 ad aprire il club , perché personalmente io non salto la cena a fronte di chi ha avuto un comportamento nei miei confronti che non voglio definire per non essere maleducato. Sono disponibile dalle 20,00
robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Che fantasia   Sab 13 Apr 2013 - 12:38

Ciao Dino

partiamo dal presupposto che non essendo un gruppo numeroso si cerca sempre di stilare dei calendari di modo da cecare di garantire alle gare un cospicuo numero di partecipanti.
Per rispettare quest'obbiettivo abbiamo considerato l'intervallo di almeno 15 giorni tra una gara e l'altra, il mese di Luglio è stato volutamente libero da impegni perchè c'è chi va in ferie e non può correre, abbiamo considerato anche le date OPV andando a correre anche il mercoledì, e così facendo i campionati GT2 GT3 e Alpi del mare disputano l'ultima gara alla fine dell'anno, ma non è un problema.
Purtroppo è successo che nel decidere le date, a questo punto, si sono considerati solo più i venerdì liberi non pensando ai due ponti e a chi avrebbe voluto goderseli in vacanza da qualche parte.
Fare i calendari, lo sai, non è facile per noi considerando le sopracitate esigenze/richieste, e non vorrei arrivare, come succede in altri posti, ad imporre delle date e chi c'è c'è e chi non c'è sarà per la prossima, sopratutto perchè non ce lo possiamo permettere visto che più andiamo avanti e più perdiamo concorrenti.

Personalmente vorrei esentarmi dal decidere date per futuri campionati perchè essendo spirito libero e per me tutto va bene non è giusto che mi metta in mezzo e quindi delegherei volentieri questo compito a qualcun altro del mio club.
Per non rovinare la vita di altri non chiederò spostamenti di eventuali concomitanze a costo di far scelte dolorose.
La mia partecipazione al prossimo campionato OPV è in dubbio visto il presunto indirizzo tecnico che si sta delinenando che non mi soddisfa molto a meno di clamorosi retromarcia, staremo a vedere.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il pensiero umano è una delle parti dell' essere umano più misteriose, la sua voluttuosità a volte ti aiuta a volte ti danneggia, sta a noi discernere il migliore utilizzo .... peccato che alcuni non lo sanno fare .... da sempre ....
Dinos
Admin

MessaggioTitolo: Re: Che fantasia   Sab 13 Apr 2013 - 15:36

...ragazzi.. Non fate caso al mio sfogo...

So perfettamente che è molto difficile fare calendari che accontentino la maggiorparte e che assicurino una buona partecipazione. Per cui va bene così..!

Solo in futuro darei la precedenza ai nostri campionati. E proprio nell'ottica di cercare più partecipazione oltre al giusto parametro di "piazzare" una gara ogni 15 gg., darei un occhio a festività ponti ecc ecc.

Per il resto... No problem. Anzi...

Roby, grazie a chi come Te, si sbatte per "fare" oggi siamo un bel gruppo e abbiamo una bella attività... Per cui continua così...

Enjoy...

Dinos
Admin

MessaggioTitolo: Re: Che fantasia   Mar 16 Apr 2013 - 0:13

@Gianni: per l'OPV in teoria, se non mi esce qualche impedimento improvviso, alle 17:30 per aprire io ci sono. Però al max fino alle 19:00... Di più non riesco....

Enjoy

Che fantasia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Andare verso: