PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- BUONE FESTE....!!!! -
Condividere | 

Chiusura Albitrack

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Chiusura Albitrack   Ven 12 Lug 2013 - 20:59

Bene dopo 6 anni sono arrivato a prendere una decisione che sinceramente speravo di evitare,l'Albitrack cessa la sua attività di club,fortunatamente i costi di gestione si sono abbassati notevolmente ,questo significa che il club (Franco) non organizzerà più gare di propri campionati ,ma resterà a disposizione di chiuque voglia organizzare campionati intineranti,la decisione è scaturita dalla mia incapacità di coinvolgere più persone nella passione di quest'hobby,evidentemente personaggi che frequentavano il club ci avevano visto lungo,ho cercato di resistere ma non mi sembrava il caso di proseguire e riuscire solo a fare qualche garetta grazie agli amici di altri club,gli amici con cui anni fa avevo cominciato questa avventura Hanno tutti smesso di frequentare il club, ed ai pochi che sono rimasti non sono riuscito a trasmettere la mia stessa passione,come già scitto sopra non smantelliamo niente chiuque voglia venire a provare non ha che da chiamarmi e la pista sarà a sua disposizione,porterò insieme agli altri a termine l'Alpi del Mare, e chiunque voglia organizzare gare da noi è molto ben accetto( Alpi del Mare 3 x esempio) ,mi sono solo stufato di organzzare e fare brutte figure ,ma la mia passione resta intatta ,mi guarderò solo un poco più in giro cercando di divertermi e non solo farmi nervoso, sperando di tornare ad essere una bella squadra come una volta ( eravamo 16-18) x ora passo, asta la vista, la pista aprirà il 13/9 x gara 5 Alpi del Mare, Franco Badano
Tornare in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Ven 12 Lug 2013 - 22:03

Caspita Franco anche se era nell'aria è sempre duro leggere questi messaggi.
Sono dispiaciuto, credo che non sia tua la colpa ma al poco interesse che suscita lo slot e forse anche per quei motivi che abbiamo parlato nell'altra discussione, cioè che la gente si stufa nel momento in cui capisce che più in là di certe prestazioni non riesce a fare, da noi è successo anche così.
E' più facile abbandora e dedicarsi a passioni più semplici e immediate che non scervellarsi alla sera sul perchè e per come il tuo modello non va come quello del tuo amico pur essendo uguale.
Ma quanto sopra non giustifica assenze ingiustificate all'ultimo momento quando si era garantita le presenza e tu, giustamente, ti sei impegnato per la gara.
E' buona cosa che l'impianto non sia smantellato, perchè un impianto bello così devo sopravvivere più a lungo possibile.
Non prendertela con chi non è più venuto, non l'ha fatto per farti un dispetto.
Forza Franco siamo anche in una stagione che la gente pensa alle tanto sospirate ferie che non allo slot, spero che con settembre ci sia di nuovo motivazione per organizzare gare anche da te.

Adesso capisco il tuo ultimo sms di oggi pomeriggio.

ALOAAAAAAAAAAAAAA

Tratto da : Il ritorno dalla 24 Ore di Cognin :
mele, pere e qui, quo, qua
Dinos
Admin

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Sab 13 Lug 2013 - 10:30

...ovviamente dispiace molto... È sai che da parte mia, nostra, hai la massima solidarietà.

Sappi che se, come dici, continuerai a rendere agibile il circuito per gare e campionati, sei già inserito a pieno merito nella programmazione della prossima stagione. Non appena sarà possibile ne parleremo tutti insieme....!

Enjoy...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Lun 15 Lug 2013 - 15:07

Ho l'impressione che questo nostro hobby sia in una fase calante abbastanza brutta. Club che chiudono (anche noi di savigliano siamo nella fase della "reasistenza" come dice Franco ma poi tra qualche mese chissà .......)
L'OPV oramai ridotto all'osso. A Biella per l'ultima di campionato eravano in 12 Shocked 
Bah!! Sinceramente non capisco se la gente non ha più voglia per i tanto discussi tecnicismi ai quali non tutti arrivano e quindi, delusi dai non risultati, mollano. Boh!?! E la crisi? non ce la mettiamo? Anche quella oramai ci da delle spallate mica da ridere!!! Andare in giro a far gare mica lo fai gratis pale 
Comunque Francuzzo, se tu lasci la pista lì dov'è sicuramente inserendola nei campionati di club vedrai che in qualche modo si potrà continuare ad usare.
Ha anche ragione Roby a dire che adesso siamo in aria di ferie, non c'è tanta voglia di pensare alle slot ecc ecc. Magari a settembre comincia a far freddo e ci riprende un pò il desiderio e se stò desiderio non ci prende ce ne andiamo a giocare a bocce. Occhio che anche lì l'uomo da battere sarà sempre Gianni;) 
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Lun 15 Lug 2013 - 17:29

Sono appena rientrato dalla Cesana Setriere (gara in salita per auto storiche) e quanto ho letto sopra mi spegne l'entusiasmo di ciò che ho visto. Indubbiamente hanno abbandonato Franco , ma non è certo colpa tua , più che te lo slot come hobby .... ma le ferie ...può darsi certo il tuo disappunto è lecito e la tua decisione è una logica conseguenza, aspettiamo settembre poi si vedrà . Comunque come ha anticipato Dino sei già inserito nei programmi futuri.
Comunque per esperienza , vedo anche altri Club, dopo una partenza lanciata con tante persone entusiaste c'è una flessione direi quasi fisiologica .
La crisi ha secondo me comunque colpito , ed è ovvio che a farne le spese sono gli hobby e lo sport (attrezzistico ).
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Lun 15 Lug 2013 - 21:13

Sicuramente la crisi si fa sentire questo è vero,le ferie hanno messo di suo ,io non ho mai chiesto niente e tantomeno obbligato i soci del nostro club a partecipare alle gare, ma credetemi è l'indiferenza che ti ammazza,soci che ti rompevano i coglioni alle 6 del mattino a chiedere questo e quello ora passano a stento dal bar perchè hanno paura che io dica loro qualcosa,oppure soci con cui ho passato ore a preparare che ti quardano come un coglione perchè giuochi con le macchinine,sicuramente sono queste le cose che toccano pensavi di essere un gruppo di amici che passava qualche ora a giocare , invece ti accorgi che ........... ma pazienza come già detto ora i cosi sono molto contenuti e anche rimanendo solo (cosa che succederà) riusciro x almeno ancora 1--2 anni a resistere e chissa che non mi diverta di più invece di pensare a tutti penserò solo a me stesso e saranno c.... amari x tutti ciao e grazie delle parole (Roby grazie della telefonata Franco
cello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Mar 16 Lug 2013 - 10:26

Ciao Franco e un grosso saluto a tutti gli amici Piemontesi, mi spiace molto quello che ti è capitato, noi ci siamo già passati e capisco cosa si prova.
Effettivamente noi siamo in due, come ben sai, potremmo unire le nostre forze e continuare alla faccia di .......... divertendoci sia con la plastica che con il metallo alternando le varie manifestazioni sulle due piste.
Se leggi in tempo questo post e hai voglia di fare un passo da noi questa sera ne potremmo parlare.
Un grosso saluto a tutti
Marcello
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Mer 31 Lug 2013 - 20:03

Mi spiace davvero, io sono stato il primo ad andarmene ed anche in malo modo e trattando male l'Amico Franco che ci ha sempre messo passione e grande disponibilità verso chi iniziava ad avvicinarsi allo slot.

Allora per me era un brutto periodo, come lo è ora e tra la passione che ho dalla nascita per la Caccia e lo Slot ho scelto la prima, perchè non ci stavo più con i costi, ma seguo sempre in silenzio le vicende degli amici slottisti, e la chiusura dell'Albitrack mi porta dispiacere.

Ciao a tutti, e se capito ad Albisola un buon caffè io lo vado volentieri a prendere dal buon Franco.
cello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Mer 31 Lug 2013 - 21:51

Ciao Federico, sono Marcello di Savona, alle volte le incomprensioni sono peggio di una acerrima lite perchè l'incomprensione non porta a nessun risultato, una bella litigata ti consente di sfogarti ed esprimere il tuo malcontento, cercando di arrivare ad una soluzione equa.
Ricorda, senza il fondo classifica non ci sono primi.
Purtroppo lo slot è una passione che viene considerata per ragazzini e non come un divertimento senza eta.
In quanto ai costi, gli amici piemontesi stanno studiando una formula per limitare quanto possibile le spese e credimi i brutti momenti li stiamo vivendo tutti, dobbiamo vedere lo slot come un momento di divertimento e compagnia, con una sana forma di agonismo ma sempre nel rispetto degli altri.
La mia non vuole essere una paternale, anche a me è venuta più di una volta l'icazz..... di mollare tutto e mandare a quel paese tutto ciò che riguarda lo slot, ma poi........
Scusate lo scritto ma ho sentito il desiderio di esprimere i miei pensieri
un saluto a tutti
Marcello
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Gio 1 Ago 2013 - 11:06

Belle parole , Cello !!! Dai che tutti insieme faremo delle cose interessanti e........... via le incazzature , d'altronde come dici tu ci sono i primi e gli altri.
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Gio 1 Ago 2013 - 11:07

Federico penso che se tu lo volessi potresti tornare tranquillamente , il passato è passato.
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Gio 1 Ago 2013 - 12:59

Grazie Marcello e Gianni, io sarei li anche oggi ma non ho una lira quest'anno non potrò nemmeno pagarmi il permesso di caccia se continua così, la mia macchina e passata a miglior vita nel paradiso delle automobili e io non posso permettermene una nuova. La crisi ci sta uccidento tutti e chi di dovere fa i cavoli suoi beatamente. Ciao a tutti e Grazie.
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Gio 1 Ago 2013 - 21:30

caro Fede mi fa veramente piacere risentirti ricordati che se vuoi venire hai solo da presentarti , alle macchine e al pulsante non ci pensare x te e chiunque altro ci saranno sempre ciao Franco
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante

MessaggioTitolo: Re: Chiusura Albitrack   Ven 2 Ago 2013 - 13:17

Grazie Franco, le mie macchine sono tutte nel loro box, in perfetta forma, e la mia Cara Uno che è passata a miglior vita, in pratica sono appiedato, e al contrario del nostro ex amico Fabio che si è comprato la Fiesta 1600 ST, io non posso che permettermi la vecchia bici del nonno. Sto trattando per farmi regalare un Jimny da un amico che non lo usa più ed è fermo da 2 anni, se riesco a convincerlo a farmi pagare solo il passaggio........, se riesco quando sono in ferie passo volentieri. Ciao a tutti Albisolesi, Cuneesi, Savonesi ecc. Buon Ferragosto.

Chiusura Albitrack
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Andare verso: