PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- BUONE FESTE....!!!! -
Condividere | 

garetta a coppie con Gt in linea 29/11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: garetta a coppie con Gt in linea 29/11   Sab 23 Nov 2013 - 15:04

Ciao visto che cè un venerdì libero ,lo utilizziamo x non perdere il dito e x fare ancora crescere un poco i nostri nuovi piloti, venerdì faremo (se siamo almeno Cool una garetta a coppie mini endurance con le GT in linea configurazione come nel campionato provinciale savonese ,naturalmente chi viene è ben accetto,gomme di proprietà,la pista sarà comunque aperta x prove eventualmente fossimo pochi ,Franco
Tornare in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: garetta a coppie con Gt in linea 29/11   Sab 23 Nov 2013 - 22:47

Ciao,

Marcello e Dino presenti. bounce bounce bounce bounce 
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: garetta a coppie con Gt in linea 29/11   Sab 30 Nov 2013 - 9:16

Ciao ancora una serata di slot spensierata senza l'assillo del risultato ma molto divertimento e il giusto agonismo,6 coppie al via così composte, Marcello -Dino,Andrea-.Lidia ,Dario -Bubu, Franco- Stefano,Alberto-Davide e Danilo Marco.
Visto che ci siamo trovati tutti presto ,si è deciso di disputare una mini endurance,30 minuti a batteria con stop a metà sessione e cambio pilota,formula azzeccatissima la serata è passata veramente veloce e piacevole, e la gara è stata tirata fino alla fine,già la gara diamo 2 numeri e un pò di commento.
La gara è stata vinta da Andrea e Lidia con 622 giri ,inutile dirvi che la cosa mi fa MOLTO piacere se Andrea ha già conosciuto il sapore della vittoria(più volte), questa è stata la prima vittoria x Lidia e devo ammettere che se lè meritata tutta girando molto vicino ai tempi di andrea con qualche uscita in più ,ma molto vicina in numero di giri,brava, in seconda posizione la coppia savonese Dino e Marcello, quì devo dire si è visto un gran Dino, pochissime uscite giri record, e alla fine individualmente è stato il migliore o al limite giro più giro meno sui livelli di Andrea e Franco, anche il suo socio Marcello ha fatto una bella gara ,ma scusa se mi permetto Cello secondo me hai ancora una guida troppo irruenta spece nel guidato stretto da metallaro, i loro giri finali 620 a soli 2 giri dalla vittoria,Terza coppia al traguardo la famiglia Raffa con 596 giri, e quì i complimenti sono tutti x marco velocissimo sui livelli dei tre citati prima come migliori,se solo alzasse i tempi di un paio di decimi e facesse qualche uscita in meno sarebbe veramente dura buttarlo giù da i primi 5 in qualunque gara,il papa danilo molto regolare ha contribuito a far salire sul podio questa coppia bravi anche loro,Quarti Franco e il piccolo Stefano io sono soddisfatto della gara ho corso x la prima volta con il pulsante PRS, e devo dire che non va affatto male ho tenuto il ritmo dei migliori e a fine gara ho fatto la migliore sessione della gara in assoluto sulla gialla ,il mio compagno mi ha veramente stupito teneva bene il ritmo con gli altri scendendo parecchie volte sotto i 12 secondi giro,ma la giovane età (8 anni) lo portava a una competizione con gli altri ,specie con il papà e questo lo portava a fare parecchi errori gratuiti,comunque sarà sempre un piacere correre con lui, dimenticavo siamo arrivati ad un solo giro dal podio con 595 giri,quinti con 568 giri Dario e Bubu, belle manche di dario vicine ai migliori, ma bubu non è ancora pronto x fare più di 5 minuti e dopo meta batteria i suoi errori erano davvero tanti vanificava il buon lavoro di dario, comunque si è divertito questo è importante, sesti Alberto e Davide con 538, cè da fare un discorso a parte x questa coppia, Alberto la conosciamo si è fatto la sua onesta gara pochi errori bel ritmo ,e le sue manche non erano distanti come numero di giri dai primi,e in più gli fa grande onore aver accettato di correre con Davide,nuova entrata del Savona slot,ha scoperto lo slot 10 giorni fa era la sua terza volta che slottava su una pista mai vista, e devo dire è molto bravo , a parte gli errori e scusate ma è normale alla fine delle sue batterie girava sempre x alcuni giri sotto i 12,5, dimostrando di capirci,speriamo si appassioni piloti freschi fanno sicuramente molto piacere , complimenti Davide.
Chiudo questo poema dicendo che abbiamo corso con le gomme MB in spugna incollate con biadesivo risultato dopo 2 ore di gara nessun stallonamento e consumo di 3 decimi , teniamone conto x il discorso gomme CIAO Franco
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: garetta a coppie con Gt in linea 29/11   Sab 30 Nov 2013 - 11:03

Ciao,

mi associo a Franco, è stata proprio una gran bella serata, divertimento puro a dimostrazione che questo sodalizio intraclub funziona, mancavano i piemontesi, ma non si può pretendere che ci siano sempre, assente anche il duo HappySlot, a proposito Corrado hai fatto l'intervento ? Tutto bene ?
Fatti sentire ...
Per quanto riguarda la gara che dire, serena e tiratissima sino all'ultima frazione, la differenza l'ha fatta Lidia, è stata più brava del mio compare Marcello !!!
Bravo comunque anche lui, che alla fine dei 15 min di ogni manche scendeva dalla pedana con le lacrime, non perchè commosso ma perchè ha un piccolo problema agli occhi... mi dice che che a tratti non vede la macchina !!! speriamo lo risolva presto.
Grazie ad Alberto per aver accettato il nostro nuovo rookie Davide, lo abbiamo proprio buttato nella mischia !!! Ma si è divertito molto.
Bravi anche tutti gli altri compresi i due piccoli Stefano e Danilo.
Infine, confermo il dato tecnico delle gomme con il biadesivo, nessun tipo di problema.
Credo proprio che sia il compromesso migliore, rispetto anche alle gomme incollate se devi cambiare la gomma perchè bassa levi tutto rimetti il biadesivo gomma nuova e via, con la soluzione incollata devi avere un'altra coppia di cerchi già pronta ...
Alla prox a Beinette per l'ultima di campionato con il GR.5 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: garetta a coppie con Gt in linea 29/11   Sab 30 Nov 2013 - 11:17

Sono contento della vostra bella serata, mi è spiaciuto non essere dei vostri . Complimenti a LIDIA , già ero al corrente dei tempi fatti la scorsa settimana, ora è una realtà e già dalla prossima gara il 20 dicembre potrebbe puntare al podio ( e starmi davanti hai hai ) B R A V A!!!!!!!!!!!
E che dire del Dino Savonese sempre più regolare e veloce , stà mettendo le basi per un'Alpi del Mare alla grande , l'anno prossimo su quattro piste sarà spettacolare !!!!!!!!!
ragazzi ci vediamo il 13 per il gran finale con brindisi....
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: garetta a coppie con Gt in linea 29/11   Sab 30 Nov 2013 - 11:20

Beh, Gianni, il nome Dino è di per se una garanzia !!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
cello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: garetta a coppie con Gt in linea 29/11   Dom 1 Dic 2013 - 11:38

Un salutone a tutti, sono sempre più convinto che le gare endurance a coppie sia una formula che soddisfa tutti, primo perchè il tempo che trascorri a guidare è molto più lungo e ti permette di migliorarti e imparare la pista, secondo anche se non sei un fulmine ma giri regolare ed il tuo socio è più veloce puoi aspirare a ad un buon risultato.
La serata è stata bellissima, ci siamo veramente divertiti e anche se era una garetta, la competizione alla fine ha avuto il sopravvento, tutte le coppie hanno espresso un sano agonismo, anche il Davide che era la sua prima volta in tutti i sensi è stato bravissimo, un grazie ad Alberto per aver corso con lui, i piccoli non sono stati da meno e un grande va alla Lidia, se continua così metterà a dura prova i più bravi.
Purtroppo devo dare ragione a Franco, guido la plastica come il metallo, prima o poi (speriamo prima) imparero a gidare come si deve anche la plastica, in quanto alla mia vista spero si risolva in breve perchè vi assicuro è un vero problema.
Un grosso saluto a tutti e alla prossima
Marcello
robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: garetta a coppie con Gt in linea 29/11   Mar 3 Dic 2013 - 0:50

Si è vero vi sarà sembrato strano mastavolta per motivi vari io e Gianni non siamo scesi in Liguria, questo per lasciarvi spazio e divertirvi un po' ad occupare le posizioni alte di classifica, ma non temete ritorneremo e venderemo cara la pelle.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA

Atensiun ai Piemunteis ca calu ne

Tratto da : Il ritorno dalla 24 Ore di Cognin :
mele, pere e qui, quo, qua
cello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: garetta a coppie con Gt in linea 29/11   Mar 3 Dic 2013 - 10:02

Bene vi aspettiamo con ansia, quando non sei abituato alle posizioni di alta classifica corri il rischio di prenderci l'abitudine.........eehhhhh
Salutoniiiiiiiiiiiiiii
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: garetta a coppie con Gt in linea 29/11   Mar 3 Dic 2013 - 19:32

A quando il derby Liguria/Piemonte ?
cello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: garetta a coppie con Gt in linea 29/11   Mer 4 Dic 2013 - 14:29

Queste sono le date per i modelli 1/32 metallo, teoricamente dovrebbero essere definitive:

Proposta date per un eventuale campionato 1/32 Light condiviso Genova Savona.
4 gare sprint singolo pilota (7 min x4 Ge,5 min x6 SV).
venerdì 7 febbraio 2014
venerdì 7 marzo 2014
venerdì 9 maggio 2014
venerdì 6 giugno 2014
In più domenica 23 febbraio 2014 organizziamo una Endurance 1/32 Gt Light da 2 ore - equipaggi da 2-3 piloti max 8 equipaggi.
(sempre che non vi siano impegni a livello nazionale, spero che Cardillo si sbrighi a comunicare le date)
Altre iniziative con 1/32 Light sono:  venerdì 4 aprile 2014 a Savona e venerdì 17 ottobre 2014 ad Albisola con la formula auto fisse in corsia per coinvolgere nuovi appassionati.
Infine ricordo a settembre Domenica 19 la consueta MilleMiglia con la plastica.
Per quanto concerne il Campionato Alpi del Mare ecc.ecc. sono ufficiali le date che hanno scritto precedentemente Franco, i Dini ecc.
Un saluto e ci vediamo Venerdi prox
Marcello

garetta a coppie con Gt in linea 29/11
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Andare verso: