PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- VENERDI' 10 novembre GARA 8 CAMPIONATO GT3 2017 sul circuito Ninco del club Grandaslot (CN) - VENERDI' 17 novembre GARA 9 camp. O.P.V. 2017 sul circuito di Tricerro (VC) -
Condividere | 

Stop temporaneo...spero non definitivo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bebo77
extra
extra

MessaggioTitolo: Stop temporaneo...spero non definitivo!   Gio 5 Dic 2013 - 10:01

Ragazzi purtroppo devo sospendere con lo slot causa problemi famigliari (non di salute fortunatamente).
A volte però certe scelte evitano l'aggravarsi di situazioni difficili e confuse, soprattutto quando nascono incomprensioni etc...
Dire che sono dispiaciuto é poco, spero passi in fretta.
Non sarò presente Venerdì e vi garantisco che la cosa mi pesa e non poco.
Un caro saluto a tutti, un caloroso abbraccio e Tanti Auguri di Buone Feste a voi e famiglia.
Spero un domani di rivedervi sulle piste...

Roby:(
Tornare in alto Andare in basso
Dinos
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stop temporaneo...spero non definitivo!   Gio 5 Dic 2013 - 10:13

...brutto colpo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Stop temporaneo...spero non definitivo!   Gio 5 Dic 2013 - 11:32

Mi associo a Dino nel dire brutto colpo, ma Roby ricorda che prima viene la famiglia,il lavoro e la salute, questo almeno x me è solo gioco Franco😢 Crying or Very sad 
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Stop temporaneo...spero non definitivo!   Gio 5 Dic 2013 - 12:30

Auguroni Roby spero di rivederti presto in pista ...
Albertone
novello
novello

MessaggioTitolo: Re: Stop temporaneo...spero non definitivo!   Gio 5 Dic 2013 - 14:04

Auguri anche a te Roby...contraccambio l' abbraccio...a presto...

robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Stop temporaneo...spero non definitivo!   Gio 5 Dic 2013 - 15:40

Beh che dire ...... quest'annuncio mi lasci costernato..........

Ti faccio i miei auguri che tutto si possa risolvere al più presto e nella maniera migliore per te e la tua famiglia.

E la prossima volta che ci si rivedere vorrei che fosse in pista.

ALOAAAAAAAAAAAAA

Il pensiero umano è una delle parti dell' essere umano più misteriose, la sua voluttuosità a volte ti aiuta a volte ti danneggia, sta a noi discernere il migliore utilizzo .... peccato che alcuni non lo sanno fare .... da sempre ....
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Stop temporaneo...spero non definitivo!   Gio 5 Dic 2013 - 21:05

Non ho parole ! Forza Braccobaldo , preferisco batterti in pista . Mi augro che tu riesca a risolvere il tutto ( che non conosco e non voglio conoscere) per il meglio . Veramente tanti auguri..........
bebo77
extra
extra

MessaggioTitolo: Re: Stop temporaneo...spero non definitivo!   Gio 5 Dic 2013 - 21:59

Grazie di cuore a tutti...
Stasera ho cercato di risanare la cosa e sembra ci sia un po' di luce all'orizzonte.
Quando in gioco c'e' il rapporto di coppia devi solo pensare a quello e niente altro.
Ritengo di avere a che fare con una persona intelligente e che capisce o capirà quali posso essere le esigenze personali che un uomo puo' e deve avere.
A volte però la stanchezza del lavoro e della famiglia degenera in sfoghi anche poco sinceri.
Sono testardo e devo riuscire a risolvere il problema, per questo ho deciso di sospendere momentaneamente l'attività dello slot...
Gianni non fare troppo il furbo e comincia ad allenarti per la prossima stagione se non vuoi finire a testa bassa...
Dai un po' di ironia non fa' mai male...

E ANDIAMO!!!!!! (a casa però....)

Roby
cello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Stop temporaneo...spero non definitivo!   Sab 7 Dic 2013 - 8:56

Ciao Roby (bebo77) ho letto solo ora cosa ti è capitato e me ne dispiace, forza, vedrai che la cosa si aggiusta e spero di rivederti presto.
Auguroni in tutti i sensi
Marcello
Gio79
novello
novello

MessaggioTitolo: Re: Stop temporaneo...spero non definitivo!   Sab 14 Dic 2013 - 14:44

Auguroni anche da parte mia!!!!!
Ritorna presto!!!!!!
Ciao!!!!!! Gianni.
bebo77
extra
extra

MessaggioTitolo: Re: Stop temporaneo...spero non definitivo!   Sab 14 Dic 2013 - 23:36

Grazie Gio' ma fortunatamente sono già rientrato e ieri ho fatto la gara...
Roby

Stop temporaneo...spero non definitivo!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Andare verso: