PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- Venerdì 24 novembre finale di campionato F1 con gara 8 sul circuito in legno del club GRANDASLOT (CN) - Venerdì 1 dicembre GARA10 camp. O.P.V. 2017 sul circuito del club AUTOSPRINT di Genova (GE) - Giovedì 7 dicembre TROFEO ROBSAL, gara di beneficenza non competitiva sul circuito del club ALBITRACK di Albisola (SV)
Condividere | 

Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Lun 30 Dic 2013 - 13:38

Ciao sloters dal dito inciccionito dalle mangiate delle festività, sono a ricordarvi il primo appuntamento agonistico del 2014,
Gara 4 presso il Savona Slotcars sulla 6 corsie "BlackJack" , pista aperta dalle ore 16 del 3 Gennaio.
questa la Time Table:

16 - 21 Prove Libere
21:15 Sorteggio e consegna gomme - parco chiuso
21:30 Qualifiche - 1 min. corsia verde
22:00 Inizio gara 5 min- x 6 corsie

Nell ' invitarvi ad una partecipazione numerosa, colgo l'occasione per fare a tutti i miei migliori auguri di un sereno 2014 !!!
Tornare in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: a   Lun 30 Dic 2013 - 19:58

Non è più la Silver Jack?
Avete cambiato colore dopo le prove?!
Auguri a tutti anche da parte mia  lol! 
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Lun 30 Dic 2013 - 20:35

Forse hanno già cominciato i festeggiamenti , con qualche brindisi di troppo.....Auguri!
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Mar 31 Dic 2013 - 14:36

Però siete attenti !!

Bravi .... bravi ..  Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gio 2 Gen 2014 - 13:37

potevi anche aprire al mattino già che c'eri Evil or Very Mad Embarassed Evil or Very Mad Embarassed Shocked Shocked 
robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Gio 2 Gen 2014 - 15:21

Franco gli avevo già chiesto io venerdì scorso perchè io e Gianni non conosciamo bene la pista ma aveva detto che non avrebbe potuto.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tratto da : Il ritorno dalla 24 Ore di Cognin :
mele, pere e qui, quo, qua
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Ven 3 Gen 2014 - 10:42

L'unica pista dove potresti andare bene, è un ovale,forse riusciresti a impararlo bene hi hi hi  lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Ven 3 Gen 2014 - 11:41

Ti sbagli avrei dei problemi anche lì, mi dedicherò al chilometro lanciato almeno li curve non ce ne sono. cheers cheers cheers 

Tratto da : Il ritorno dalla 24 Ore di Cognin :
mele, pere e qui, quo, qua
bebo77
extra
extra

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Sab 4 Gen 2014 - 10:31

Forza che sono curioso di sapere i risultati...

E ANDIAMO!!!!!!

Roby
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Sab 4 Gen 2014 - 11:59

Per soddisfare la curiosità di Bebo ecco i risultati .....

le qualifiche

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il dettaglio gara

la classifica generale

Grazie a tutti per la bella serata, mi spiace per Franco ma la sua carrozza era sottopeso di poco 0,3g , peccato anche per Gianni il suo mezzo era veramente a punto, ho fatto personalmente 9.1 ma poi in gara le sue spazzole troppo morbide .... che dire !! ennesimo bravo a Corrado, è imprendibile!! bravo anche ad Andrea è sempre coriaceo , bravissimo a Davide la sua prima gara, finalmente un bella prestazione di Marcello, appannato invece Fabiano, Santucci invece ha mangiato troppa pizza ....

Alla prox ... Gianni spazzole NSR e leggermente piegate verso l'alto  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Sab 4 Gen 2014 - 15:13

Tanto x precisare e che non ci siano in futuro discussioni del tipo io non vengo più, non è giusto, ecc. ecc. chi partecipa a questo campionato accetta le sue regole e giuste o sbagliate che siano le accetta. sicuramente le verifiche a fine gara portano a troppe discussioni il prox campionato provvederemo ,ma questo si finisce così,il regolamento ha solo 2 regole giri motore a fine gara e peso carozzeria, quindi alla prossima gara chi è fuori anche x un solo giro è squalificato non si aspetta che la macchina si raffreddi, se ha dei dubbi sul suo motore appena finito di provare a motore caldo misura i giri e si leva i dubbi,mi sembra che un motore da 22000 giri con la tolleranza può fare 24200 quindi se in verifica fa 24201 è FUORI e sarà squalificato,prima della gara si metterà a disposizione una bilancia e con quella si peseranno le carozzerie chi vuole potrà farlo, a fine gara i PRIMI 3 e uno a sorteggio saranno verificati. Mi sembra tutto chiaro chi avesse dubbi può chiedere,ricordo anche che si era deciso x uno scarto x pista e la squalifica può essere usata come scarto. Tornando a me senza pretese e polemiche,purtroppo io ho una bilancja da cucina al club e non pesa i decimali quindi se il peso è 17,5 lei pesa 17, ma se il peso è 17,7 come ear la mia pesa 18 io ho solo sbagliato a fidarmi,le precedenti squalifiche di Fabiano carozza 14g e Corrado 15,6g non erano da attribuire alla bilancia,poi leggiamo il reg. verifiche ai primi 3 io sono arrivato quarto quindi non sono verificabile a meno che uno dei primi 3 non sia stato squalificato(il sorteggiato era Fabiano)sono andato in verifica perchè in un primo momento c'era uno squalificato, abbiamo deciso di squalificarmi (io e Dino cioè la CT) perchè sapevamo sicuramente di andare incontro a grosse discussioni,peraltro già successe in passato,voglio solo ribadire che d'ora in poi non verrà perdonato più nessuno e se qualcuno che verrà squalificato non lo accetterà e non verrà più dico solo un bel CHI SE NE FREGA, x finire grazie della partecipazione di tutti ha fatto molto piacere la presenza di Tullio e Stefano (Auto sprint) e complimenti a Davide bella gara ciao Franco
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Sab 4 Gen 2014 - 15:18

Dino hai sbagliato le classifiche togliendo il quarto tutti guadagnano una posizione, e io corrado e marco f . abbiamo una presenza in più Smile Smile Smile 
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Sab 4 Gen 2014 - 15:56

Hai ragione Franco  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 

gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Sab 4 Gen 2014 - 16:10

Ma che dire fino a metà corsa ero in buona posizione , poi come la volta precedente nella seconda parte di gara ero lentissimo ciravo circa un secondo in più, tanto che Corrado sul rettilineo mi dava circa un metro, cercherò di capirne le ragioni , potrebbero essere le spazole o il telaio troppo basso con conseguenza di raccoglire gomma .

Ma visto che l'alterazione dei giri motore sembra creare problemi nel controllo in sede di verifica quando è caldo ,considerando anche che questa batteria è composta da chi ha ottenuto i migliori tempi in qualifica e normalmente il nome del vincitore esce da questa batteria , perchè non far correre questa batteria per primi ?
cello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Sab 4 Gen 2014 - 20:59

Un saluto a tutti, sono contento nonostante il mio problema per la posizione ottenuta senza contare la squalifica di Franco e sono d'acordo con quanto da lui scritto, le contestazioni vanno bene ma alla fine il buon senso e il regolamento debbono prevalere, una volta tanto non sono io a contestare.
Per Dino M. mi sembra che hai dimenticato Semenza nella classifica che se non erro ha preso 20 punti.
Spero di risolvere al più presto il mio problema, in casa puoi giudare anche a memoria ma fuori le cose sono diverse e ......... Mad  Mad  Mad  Mad  Mad  Mad
Un saluto a tutti
Marcello
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Sab 4 Gen 2014 - 22:06

Marcello hai ragione , non ci sto con la testa .... per farmi perdonare vi allego la classifica della gara minuto x minuto

crc_73
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: a   Dom 5 Gen 2014 - 1:29

Scusa Dino, mi sembra che i punteggi nella colonna che prevede i 2 scarti, non siano corretti.

Per quanto riguarda la gara, penso che sia dimostrato che in tale categoria il peso della carrozza non sia così fondamentale...
Se non ricordo male non si era detto che, viste le verifiche a fine gara, si sarebbe stati ragionevolmente elastici con le tolleranze? Dico questo perchè per quanto riguarda i giri motore con me lo si è stati aspettando che il motore si raffreddasse ma col peso della carrozza di Franco no. 0.3gr in meno a fine gara sono niente... probabilmente se avesse lasciato i bollini attaccati sarebbe risultato giusto di peso... e poi non doveva neppure essere verificato!

Gianni...spazzole troppo molle???
Io cerco di ammorbidirle sempre. Non credo sia quello il problema  Rolling Eyes 
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Dom 5 Gen 2014 - 10:40

MI permetto di far notare , come tu Dino mi hai chiarito prima della gara di venerdi , a riguardo della classifica che la squalifica vale zero e non si può scartare quindi si scarta un'altro punteggio,pertanto non mi sembra giusta quella pubblicata.
Faccio notare che io prima della gara ho chiesto la bilancia ufficiale della gara ed ho prevveduto a verificare il peso delle mie macchine , quindi mi sono adeguato.
Ti ringrazio Corrado della tua precisazione sulle lamelle, potrebbe essere un problema di motore che scaldandosi rallenta,verificherò .
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Dom 5 Gen 2014 - 10:48

Corrado fammi esempio dell' errore
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Dom 5 Gen 2014 - 17:38

Gianni dopo gara 1 si era deciso che la squalifica si poteva usare come scarto,e avevamo anche aggiunto che si poteva fare uno scarto x pista (inizialmente era solo uno scarto su 8 gare) comunque x precisare io sono arrivato QUARTO e non sono verificabile quindi la mia squalifica è ingiusta la accetto perche sia d'esempio e poi perche non mi stò giocando un milione di euro ma stò solo GIOCANDO
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Dom 5 Gen 2014 - 17:47

Dino mi sono accorto che nella classifica mancano Tullio e stefano, in più Oddino a partecipato anche a gara 3 ciao
cello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Dom 5 Gen 2014 - 21:45

Franco è vero, arrivando 4° non eri soggetto a verifica, nella stessa situazione ci sono finito anch'io terminando la gara in 5° posizione, per conto mio non ho niente da eccepire se ti tolgono la squalifica è una decisione che deve prendere la C.T.
Mi auguro che ora il regolamento sia chiaro a tutti, abbiamo cominciato con lo squalificare Corrado e Marco con tutto quello che ne è seguito...... Sad  Sad  Sad  spero che le discussioni finiscano quì.
Tutto serve per fare esperienza, sono convinto che essendo un gruppo di amici non faccia piacere squalificare un concorrente, se si vuole un regolamento, anche a malincuore occorre rispettarlo.
Una buona Befana a tutti
Marcello  cheers  cheers  cheers
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Dom 5 Gen 2014 - 22:04

Alla luce di quanto affermato da Franco (vale a dire uno scarto per pista) questa è la nuova classifica

dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline   Dom 5 Gen 2014 - 22:13

forse ce la posso fare ....

crc_73
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: a   Dom 5 Gen 2014 - 22:29

Dino, una cortesia: potresti inserire nella classifica, magari con colori diversi, le piste dove si sono e dovranno essere corse le gare?
Grazie

Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Andare verso: