PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- venerdì 30 marzo gara 2 Camp. "Group C" sul circuito del club Savona Slot Cars (SV) - venerdì 6 aprile gara 2 camp. a coppie cat. 1:24 light sul circuito "six lines" del club Grandaslot di Beinette (CN) - venerdì 13 aprile gara 3 del camp. F1 Nonnoslot sul circuito del club Albitrack 2007 di Albisola (SV) - venerdì 20 aprile gara 3 del Super trofeo Lamborghini sul circuito "six lines" del club Grandaslot di Beinette (CN) - venerdì 27 aprile gara 3 camp. SRX32-LMP sul circuito del club Savona Slot Cars (SV)
Condividi | 

Gara3 Camp GT23

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dinos
Admin

MessaggioTitolo: Gara3 Camp GT23   Ven 6 Giu 2014 - 11:52

Venerdì 30/05/2014 si è corsa la terza tappa del campionato GT23 (ovvero GT2+GT3) sul circuito del Cuneoslotracing di Beinette…

Il campionato si età dimostrando moooolto interessante ed è una vera e propria "officina" dove si lavora di gara in gara per cercare di trovare il giusto equilibrio tra le varie macchine. Diciamo che è una categoria sempre in sviluppo, che sarà protagonista anche nella prossima stagione con nuove macchine e con un regolamento sempre più centrato.

Ma veniamo alla serata….

i box si animano presto, e ben presto i 17 piloti pronti a darsi battaglia arrivano sul circuito per un po' di prove libere…

Le batterie di gara sono state così composte:

Batteria 1:

Valerio Giordano, Lidia Badano, Mario Carle, Badano Franco e Tulio (pinza) Iacometti

Batteria 2:

Achino Oddino, Renè Boasso, Alberto Mangani e Corrado Mini

Batteria 3:

Gianni Dolce, Roberto Santucci, Salvo Carpinato e Maurizio Ambrassa

Batteria 4:

Marco Giraudo, Roberto Brancher, Gianni Reineri e Dino Saladini

ed ecco come sono andate le cose:

che dire, la gara ha evidenziato un grande passo avanti di Renè, una grande gara del president Salvo e anche un netto miglioramento di Maurizio sul circuito cuneese. Come sempre lascio spazio ai vostri commenti per avere una visione più completa di come si è sviluppata la gara.
Per conto mio posso dire di essere soddisfatto, anche se dopo la prima manche ero decisamente perplesso…! la macchina era irriconoscibile e non riuscivo a mantere il ritmo che sapevo di poter fare. Probabilmente in fase di montaggio gomme avevo le mani sporche o unte perché le gomme scivolavano in modo molto anomalo. Prova ne è che dalla seconda manche, con le gomme che si sono pulite il ritmo era tutto un'altro…!!

Ora le GT vanno in ferie…!!! ci si vede per gara 4 a Savigliano il 26 Settembre….!!!

Enjoy….

Tornare in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara3 Camp GT23   Ven 6 Giu 2014 - 12:50

Molto bene ora posso mettere la classifica di campionato :

A voi le considerazioni ma abbiamo un grande Giraudo in quarta posizione e Ambrassa in quinta che finalmente incomincia a digerire il tracciato di Beinette.
Attenzione però a Corrado in grande rimonta.
La mia gara ? mah all'inizio era mooolto scivolosa, molto di più di quando avevo provato con le mie gomme nuove da pacchetto, la mescola può essere diversa? Poi finalmente in ultmia manche si è messa a tenere decentemente ma ormai era tardi, se aggiungiamo le mie uscite volontarie e non rispetto alle aspettative delle prove è stata un disastro.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tratto da : Il ritorno dalla 24 Ore di Cognin :
mele, pere e qui, quo, qua
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara3 Camp GT23   Sab 7 Giu 2014 - 11:24

Io non ho parole è la seconda gara sulla pista di casa ed è la seconda volta che la pista rossa in particolare il tornantino in discesa che riporta sul rettilineo d'arrivo mi è determinate per il risultato finale , quattro uscite sempre lì ma , ho cercato già nelle prove di risolvere il problema (pensavo di si ) ma evidentemente non era così.Certo Dino era imprendibile però un gradino del podio i più!!!!!!! Considerando che a metà gara eravamo tutti e tre a pari .
Certo che Marco , Salvo ,Maurizio , Valerio sono andati forte, un pò sotto le aspettative Corrado; comunque barvi tutti.
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Gara3 Camp GT23   Sab 7 Giu 2014 - 16:06

Belle macchine che magari avrebbero bisogno di una maggiore messa appunto ,le mie ne, divertenti da guidare e x quest'anno a me va bene così, grazie della serata sempre divertente da voi e complimenti a Salvo e Valerio davvero bravi mi sono molto divertito a battagliare con Valerio quando ha la serata giusta e una macchina veloce è moltooooooo difficile tenerlo dietro,naturalmente io l'obiettivo l'ho raggiunto ho battuto voi sapete chi ha ha ha  Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ,brava anche a Lidia venuta x fare esperienza,e penso che alle prox gare forse non sarà più nemmeno l'unica ragazza in pista,sono già un paio di volte che viene a girare una sua amica e con il classic gira già stabilmente intorno ai 13 con poche uscite ,bene speriamo che gli piaccia ,a me personalmente interessa più fare compagnia e divertirsi che qualsiasi risultato,( importante è battere R......)  Very Happy CIAO A Venerdì

Gara3 Camp GT23
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Andare verso: