PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- VENERDI' 10 novembre GARA 8 CAMPIONATO GT3 2017 sul circuito Ninco del club Grandaslot (CN) - VENERDI' 17 novembre GARA 9 camp. O.P.V. 2017 sul circuito di Tricerro (VC) -
Condividere | 

Mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Diedie

MessaggioTitolo: Mi presento   Sab 19 Lug 2014 - 19:59

Ciao,

sono Diego sono venuto a trovarvi lo scorso mercoledì con i mie amici per organizzare la manifestazione a settembre, ma... grazie a Dino di avermi spiegato con molta passione questo fantastico mondo delle slot car che non conoscevo e mi sa che verrò a trovarvi ancora .
Ora vedremo di realizzare il circuito per gli automodelli drift ma penso che prima o poi mi buttero anche nel vostro mondo modellistico.

Grazie ancora a presto
Tornare in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Dom 20 Lug 2014 - 8:47

Benvenuto,
il nostro "Piccolo Mondo" e' basato proprio sulla passione e sull'entusiasmo ed è un piacere per tutti noi poter condividere questi "valori", in base alle proprie esperienze, con coloro che vi si avvicinino.

Inoltre trovo estremamente proficuo l'inserimento di nuovi appassionati vuoi per dare sempre nuova linfa e stimoli all'Associazione, vuoi per l'apporto che altre "esperienze" possono dare per un continuo e reciproco accrescimento personale!

Buon proseguimento nello Slot Car!

Poeta.Alman

---------------------------------------------------

...... Non ragioniam di lor ma guarda e passa!
Dinos
Admin

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Dom 20 Lug 2014 - 9:03

...ciao Diego...!

Benvenuto nel gruppo, benvenuto nel forum.

Sentiti libero di chiedere informazioni di ogni genere. Di risposte spulciando il forum puoi trovarne, ma non preoccuparti. Chiedi pure... le regole del forum sono tassative sotto l'aspetto della forma (educazione e ripetto di tutti sempre), per il resto siamo molto rilassati per cui non ti preoccupare di ripetere quesiti e argomenti già trattati. Come dire...: repetita iuvant..!

Enjoy...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Lun 21 Lug 2014 - 9:57

Ciao Diego , benvenuto , pronto a mettere a tua disposizione la mia esprerienza.

Mi presento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Andare verso: