PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- VENERDI' 10 novembre GARA 8 CAMPIONATO GT3 2017 sul circuito Ninco del club Grandaslot (CN) - VENERDI' 17 novembre GARA 9 camp. O.P.V. 2017 sul circuito di Tricerro (VC) -
Condividere | 

Buon Ferragosto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dinos
Admin

MessaggioTitolo: Buon Ferragosto   Ven 15 Ago 2014 - 9:22

...buon Ferragosto a tutta la "community"....

Non so se avete notato il cambiamento della intestazione...!

Slot-Cars enthusiast community.... Ovvero comunità di appassionati di slot-Cars.... Già perché è questo che siamo.

Ho preferito togliere i limiti territoriali che prima indicavano la provincia di Cuneo come riferimento. Ormai da tempo il nostro gruppo, la nostra community è ben più allargata, per cui nessun limite.

L'idea di Francone sulla gestione dei campionati e molto interessante e avvalora il fatto che siamo una comunità con dei regolamenti comuni, che ci si diverte in campionati itineranti e campionati interni ma con le stesse regole per tutti. Il bello e che qualunque campionato o singola gara decida di fare lo faccio con le stesse macchine e le stesse regole...
Per cui direi che abbiamo davanti un bel percorso e tante appassionanti sfide... In questo ferragosto mi piace alzare il bicchiere e fare un Brindisi alla nostra community...!

Enjoy...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Buon Ferragosto   Ven 15 Ago 2014 - 15:24

Buon ferragosto anche a te ,e a tutti naturalmente drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken
Poeta.Alman
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Buon Ferragosto   Ven 15 Ago 2014 - 16:19

Mi unisco a questi Auguri "Allargati" che condivido sia nel cuore che nel significato dato da Dino!

Approfitterei anche di questo spazio per ringraziare ancora una volta Franco per la consueta cortesia di aprirci la pista, però .... impedire mercoledì a Gianni di venire beh .... non mi è parso ..... carino .... ah ah ah!!!!

Buon proseguimento di Ferragosto a Tutti!

Alberto

---------------------------------------------------

...... Non ragioniam di lor ma guarda e passa!

Buon Ferragosto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Andare verso: