PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- Venerdì 24 novembre finale di campionato F1 con gara 8 sul circuito in legno del club GRANDASLOT (CN) - Venerdì 1 dicembre GARA10 camp. O.P.V. 2017 sul circuito del club AUTOSPRINT di Genova (GE) - Giovedì 7 dicembre TROFEO ROBSAL, gara di beneficenza non competitiva sul circuito del club ALBITRACK di Albisola (SV)
Condividere | 

GARA5 - Classic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: GARA5 - Classic   Sab 30 Ago 2014 - 14:44

Ciao slottaroli abbronzati,

finalmente si riprende, alle porte l' appuntamento x gara 5 del campionato Classic del prox venerdi 5 Settembre.
Comunico che per l'occasione la "Silver Jack" sarà agibile a partire dalle ore 17:30 del venerdi stesso.

Time Table

17:30 - 20:30 Free practice ospiti - 5 min corsia a rotazione
20:30 - 21:00 Free pratice piloti del club - verifiche e parco chiuso
21:15 - 21:45 Qualifyng sessions
22:00 Start Race

Inoltre x chi lo desidera la pista sarà aperta il mercoledi a partire dalle ore 19:00 per le consetue prove di setup, i piemontesi ne hanno già approfittato ieri sopratutto Gianni (non lo schiodavi dalla verde) che abbia qualche strategia per la Pole ? Vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro ...

Faccio invece i miei compimenti al Poeta e a Santucci che hanno voluto provare alcuni modelli di Slotracing (Metallo), vale a dire una 1/24 GtLight ed una 1/32 GtLight si sono divertiti molto, al poeta tremavano le gambe .... Roby ha addirittura staccato un 6.8 guidando con un bel ritmo, oserei dire che quasi quasi guida meglio queste che la plastica ....

Tornare in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: GARA5 - Classic   Sab 30 Ago 2014 - 16:50

Ciao Dino,
voglio solo dirti:

Grazie, GRAZIE, GRAZIEEE ..... Stupenda esperienza che ..... riproverò .... per limare quel 7,150 in così poco tempo!!!

Mi è parso di tornare indietro di quasi .... cinquant'anni .... fantastico!

Poeta.Alman

---------------------------------------------------

...... Non ragioniam di lor ma guarda e passa!
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: GARA5 - Classic   Sab 6 Set 2014 - 12:37

Ciao ragazzi,

eccomi a postare i risultati della gara di ieri sera, intanto un ringraziamento a tutti per la pazienza che avete avuto, la colpa di alcuni inconvenienti tecnici (rotazione piloti errata, mancata segnalazione in corsia verde) è solo mia, non c'ero con la testa, avrei dovuto fare + attenzione,chiedo venia ... Sad Sad Sad Sad Sad

By the way, buona partecipazione, eravamo in 16 , alle 21:20 riusciamo a partire con le qualifiche, dove vediamo alcuni piloti girare frenati x partire in prima batteria, buoni i tempi di Alberto , Marco Raffa e Santucci, che cambiando auto riesce finalmente a scendere sotto la barriera dei 10 sec. , ottimi Marcello e Gianni, prestazione opaca di Corrado solo 9,579 e invece pole super del sottoscritto 9,195.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Finalmente si parte alle 22:10 circa ed in prima batteria è subito Riki a prendere il largo seguito da Lidia e Raffa Danilo, attardati Bubu e Beppe, alternanza di posizione tra Lidia e Danilo ma a fine batteria la spunta Danilo, batteria vinta da Riki poi Danilo , Lidia , Beppe e Bubu.
Nella seconda batteria parte alla grande Tullio tallonato da Franco e Fabiano M, un po + lenti Alberto e Oddo più falloso del solito ....
La fuga di Tullio dura una sola frazione, è sorpassato sia da Franco che da Fabiano e poi Tullio sarà costretto ai box causa guasto meccanico alla trasmissione... batteria quindi a Franco seguito da Fabiano M., Alberto poi Oddo e Tullio-
Infine la batteria dei Top Racers , manches tiratissime poche uscite e tutti nello spazio di 1 giro, a discapito di un mezzo perfetto ho rovinato la mia gara con 3-4 uscite di troppo e quindi Corrado regolarissimo porta a casa la vittoria, molto bravo Gianni che si dimostra abbonato al podio sulla nostra pista , ottimo quarto posto di Marcello, finalmente una gara accorta, bravo Santucci e anche il piccolo Raffa che col 7 posto finale fa la sua migliore prestazione sulla nostra pista.

Infine la classifica generale del campionato:

Cortesemente date un okkio se ho commesso errori di conto ...

ricordo che il punteggio è formato dalla somma dei punti di ogni gara + punti pole + punti presenza; il conteggio dei punti con gli scarti è formato dal totale punti - i 2 peggiori risultati sulle 2 piste (Non si scartano ovviamente i punti presenza e Pole).

Grazie ancora a tutti per la splendida serata.
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: GARA5 - Classic   Sab 6 Set 2014 - 14:30

Dino mi sembra che manchino i punti pole  Very Happy
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: GARA5 - Classic   Dom 7 Set 2014 - 0:14

No Franco quelli ci sono ...
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: GARA5 - Classic   Lun 8 Set 2014 - 18:29

Si è vero mi sono abbonato il podio di Savona solo che mi manca il gradino più alto, ma all'ultima vedremo , grazie bella serata , anche se non mi piace vedere piloti che vanno piano per correre nella prima batteria per finire prima ; questo non è un'atteggiamento sportivo ,anche se a ben vedere in effetti non sò se la pool- position presenta ancora quell'interessamento di risultato (al di là della considerazione che è unicamente un conto in sospeso tra Dino e Corrado) legato al punto aggiuntivo ed alla creazione delle batterie , che alla fine rispecchiano la classifica generale.
dinosauro62
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: GARA5 - Classic   Mar 9 Set 2014 - 23:23

Beh, Gianni mi sembra che anche tu una volta, non mi ricordo quale gara, abbia fatto pretattica ad Albissola vaneggiando la pista poi si sporca e si rallenta .... Allora parto in prima !!! l'altra sera magari Lidia al mattino andava a lavorare e Riki magari voleva andare via con il papa che solitamente è nelle retrovie ...
Per quanto riguarda la Pole (i punti in palio sono 2) anche li spesso sei sul terzo gradino .. ti manca quel pizzico ... secondo me hai troppi potenziometri sul pulsante !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A presto con il Gr5 !!!!
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: GARA5 - Classic   Mer 10 Set 2014 - 11:35

Dino ti garantisco che quella volta non è stata voluta , ma avevo proprio delle difficoltà. Comunque rispetto tutti chiedo scusa per quello che ho scritto.

GARA5 - Classic
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Andare verso: