PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- VENERDI' 10 novembre GARA 8 CAMPIONATO GT3 2017 sul circuito Ninco del club Grandaslot (CN) - VENERDI' 17 novembre GARA 9 camp. O.P.V. 2017 sul circuito di Tricerro (VC) -
Condividere | 

é un pò che era nell'aria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: é un pò che era nell'aria   Sab 4 Ott 2014 - 15:19

Come detto è un pò che penso ad una decisione ,e ieri sera è scattata la molla che me là fatta prendere,il nostro (anzi mio) club si tira fuori da qualunque campionato, finiremo il classic x rispettare quelli che hanno partecipato fino ad ora poi stop.
Ultimamente la concezzione di giocare con le macchinine che si è presa, è troppo distante da quella che io concepisco,l'eccessivo agonismo che si mette in gara rende l'atmosfera molto tesa e a me questo non piace,avevo già tempo fa esternato il mio malumore e devo ammettere che le cose erano decisamente migliorate,ma lo so sono molto noioso a me non piace lo stesso,la mia visione dello slot è particolare ,io se a qualcuno succede un problema non sono contento perchè guadagno una posizione e 2 punti in più in classifica,tre anni fa quando abbiamo fatto il primo Alpi del Mare era tutt'altra cosa ,pensavo di aver trovato il massimo x me ,ma le cose cambiano.
Il club naturalmente non chiude si continuerà a fare garette e campionati interni,ma una volta fatto un regolamento non si faranno mai più verifiche di giri motore ,gauss, pesi carrozzerie, ecc,ecc.,se uno è contento di vincere barando sono contento x lui, rimarremo nella nostra piccola cantina e faremo i piccoli cantinari,cantina che x chi vorra passare una serata spensierata con amici sarà sempre aperta,io e parlo solo x me non me la sento più di mettere impegno in cose o campionati impegnativi, quindi visto che la pista è mia, che le spese le faccio io ( a parte Danilo e Andrea unici a rispettare gli impegni presi 4 anni fa) la manutenzione è sempre mia la pista di Albisola si tira fuori da tutto ora che non si è ancora cominciato niente x il 2015, mi vedrete sempre su alcune piste ma con spirito assolutamente goliardico gli amici che ho conosciuto in questi 3 anni ,non voglio sicuramente perderli.
Prima che lo dicano i maligni lo dico io , almeno forse riusciro a vincere qualche gara.
Un grosso GRAZIE a tutti coloro che in questi anni sono venuti a trovarci,saluti Franco Badano
Tornare in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: é un pò che era nell'aria   Sab 4 Ott 2014 - 15:43

Caro Franco,
Sono molto dispiaciuto e rammaricato di questa Tua decisione, che come tale rispetto (seppure con l'intima speranza che, come può accadere alle persone intelligenti, Tu possa trovare le "motivazioni" per poter cambiare idea) ma poiché, anche se sono uno degli ultimi arrivati, ho trovato in Te, come persona, e nel Club che rappresenti un punto di "riferimento" ed un rapporto che personalmente ritengo di amicizia, laddove corrisposto mi riterrei onorato di poter venire a passare qualche serata insieme con la mia più completa accettazione delle regole in modo da garantirmi di preservare il patrimonio di rapporti personali sino ad ora intercorsi.

Franco, io ci sono ed intendo privilegiare il Rapporto Umano al risultato della cosiddetta "Prestazione", con rinnovato affetto e simpatia.

Alberto "Poeta.Alman"

---------------------------------------------------

...... Non ragioniam di lor ma guarda e passa!
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: é un pò che era nell'aria   Sab 4 Ott 2014 - 17:00

Alberto le persone come te non possono che essere ben volute da tutti grazie x le tue parole
cello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: é un pò che era nell'aria   Dom 5 Ott 2014 - 9:08

Ciao Franco, sono veramente dispiaciuto per quanto accaduto ma sopratutto essere stato la causa che ha fatto traboccare il bicchiere.
Dopo molte gare che correvo con il problema vista, quella sera mi sentivo galvanizzato da come guidavo la slot e quando ho trovato il pulsante staccato non sò cosa mi sia successo, la mia reazione è stata spontanea, senza riflessione, non volevo offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo nuovamente scusa.
La decisione che hai preso mi sembra eccessiva, tutto sommato abbiamo passato dei bei momenti e sopratutto mi spiace rovinare il nostro rapporto, sai benissimo che in ogni competizione anche in una semplice partita a scopa l'agonismo è presente ed in alcuni casi ne fa da padrone, quella sera per me non era tanto importante il risultato ai fini classifica ma capire se riuscivo a terminare una gara finalmente contento.
Non saprei che altro aggiungere se non chiederti di ritornare sulla tua decisione, i problemi li abbiamo tutti, ci conviviamo e cerchimo di risolverli, cerca di cambiare idea e continuare a fare slot, ogni errore è esperienza ed è grazie a questa che continuiamo ad andare avanti cercando di non ripertere gli errori commessi.
Un saluto a tutti e sopratutto all'amico (se ancora così posso dire) Franco
Marcello
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: é un pò che era nell'aria   Dom 5 Ott 2014 - 17:37

Non si perde sicuramente un amico x una gara di macchine, ma x un bel periodo la decisione rimane,dobbiamo tutti noi recuperare lo spirito ciao

é un pò che era nell'aria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Andare verso: