PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- venerdì 20 settembre Gara 7 camp. Scaleauto sul circuito del club Albitrack di Albisola (SV) - venerdì 27 settembre Gara 2 camp. GT In-Line sul circuito del club Albitrack di Albisola (SV) - venerdì 4 ottobre Gara 2 camp. 1:24 Light Races sul circuito del club Grandaslot a Beinette (CN) -
Condividi

Domanda sui motori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

Domanda sui motori Empty
MessaggioTitolo: Domanda sui motori   Domanda sui motori EmptyGio 26 Mar 2015 - 10:47

mi rivolgo a chi si intende dei nostri piccoli motori...!

Vorrei capire se la coppia indicata nelle caratteristiche del motore e coppia di stallo o coppia nominale...

qualcuno mi illumina?

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico
lello

Domanda sui motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sui motori   Domanda sui motori EmptyGio 26 Mar 2015 - 16:49

io una stalla la conosco. Se vuoi ti ci porto!!!!! Vai Dinooooooo!!!!!!
Valerio
simpatizzante
simpatizzante
Valerio

Domanda sui motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sui motori   Domanda sui motori EmptyGio 26 Mar 2015 - 17:11

Ciao Dino.
Leggi questo link, penso sia quello che spiega meglio , le differenze tra i due valori.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dinos
Admin
Dinos

Domanda sui motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sui motori   Domanda sui motori EmptyGio 26 Mar 2015 - 18:52

Grazie Vale... È abbastanza chiaro, ma non mi toglie i dubbi.

Cioè io vorrei essere sicuro che il valore indicato nei motori che acquistiamo sia la coppia nominale o la coppia di stallo...

Enjoy...
http://www.grandaslot.com

Domanda sui motori
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Slotcars :: Motori-
Vai verso: