PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  CalendarioCalendario  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- VENERDI' 10 novembre GARA 8 CAMPIONATO GT3 2017 sul circuito Ninco del club Grandaslot (CN) - VENERDI' 17 novembre GARA 9 camp. O.P.V. 2017 sul circuito di Tricerro (VC) -
Condividere | 

Da stasera ....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Da stasera ....   Lun 13 Lug 2015 - 19:47

Da stasera finisce una storia, finisce un progetto, un sogno di creare qualcosa di grande nella nostra zona.
Neanche 5 sono stati gli anni di attività della nostra pista, pista controversa, criticata da molti per il suo disegno, e che forse ha un record ... quello di aver fatto scappare piloti anche esperti alla sola sua vista, senza un giro di pista.
Ma a qualcuno è piaciuta e ci ha corso e anche vinto volentieri.
Abbiamo fatto di tutti per mantenere attivo il club ma saranno i tempi, sarà la crisi o sarà che il gioco non è stato capito da tanti che sono venuti a vedere e che dopo i bello bello di rito non sono mai ritornati.
Siamo partiti in tanti e siamo rimasti in pochi .... i soliti ma non è bastato, l'entusiasmo di cinque anni fa che ci animava nella estrema lotta contro l'umidità di un locale nuovissimo, il dover affrontare una costruzione con scelte impegnative da realizzare è ormai un ricordo che solo il nuovo progetto potrà rinverdire.
E' vero ci sarà un nuovo progetto da portare avanti la nostra avventura con le slotcars non finisce qua ma intanto smantellare quello che si è faticosamente costruito e mantenuto in questi anni non è facile.
Il nome MSC Savigliano rimarrà ancora nelle classifiche di varie gare ma non per molto.....

Miseria ragazzi ....no non è facile.....

Il pensiero umano è una delle parti dell' essere umano più misteriose, la sua voluttuosità a volte ti aiuta a volte ti danneggia, sta a noi discernere il migliore utilizzo .... peccato che alcuni non lo sanno fare .... da sempre ....
Tornare in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Da stasera ....   Mar 14 Lug 2015 - 8:59

E' un grande dispiacere , personalmente la pista mi è sempre piaciuta , un piccolo pezzo di storia dello slot che se ne và........
Dinos
Admin

MessaggioTitolo: Re: Da stasera ....   Mar 14 Lug 2015 - 10:40

...hei!!! NON E' UNA FINE...!!!! MA UNA NUOVO INIZIO...!!!!!!!!!

enjoy...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Da stasera ....   Mar 14 Lug 2015 - 13:28

minchia Roby!!! mentre leggevo il tuo post mi è venuto da piangere e non solo!!!!!
Dai Dino ha ragione. Finisce una cosa ne inizia un'altra e poi se le piste non si rinnovano di tanto in tanto che palle!!!! sempre lo stesso giro!!!! Anch'io mi ero un pò stufato sempre della stessa cosa.
Vedrai che unendo le forze a Beinette si faranno ancora belle cose
Poeta.Alman
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Da stasera ....   Mar 14 Lug 2015 - 14:28

Ciao Roberto,
capisco benissimo lo stato d'animo che si prova al termine di una Esperienza, costruita e vissuta con l'entusiasmo che Ti è e ci è proprio, ma consentimi (non foss'altro per i miei capelli e barba ... "canuti" ed il riscontro ... anagrafico...  che mi ritrovo, oltre alle numerose esperienze in fatto di vita ... "Associativa") di consigliarti di considerare il "Mountain Slot Club" non come una fine ma come la ... "Fenice"! (Ho sempre nella mia mente un vecchio film intitolato "Il Volo della Fenice"!)

Infatti oltre a continuare a vivere nel tuo cuore e nella tua mente ed in quelle dei tantissimi Amici e/o condivisori dello Slot Racing Car, continuerà in modo "attivo" nella nuova esperienza che stiamo cominciando a vivere con il progetto "Grandaslot" ove il tuo entusiasmo, la tua esperienza e conoscenza (unita a quelle degli altri componenti l'MSC) saranno parti integranti ed indispensabili per suo sviluppo!

Dai "Robymsc" (così comunque continuerai da noi ad essere ...  "identificato") rimboccati (come d'altronde mi sembra hai sempre fatto e, consentimi, continuerai a fare) e viviamo tutti insieme questa nuova "Avventura" che, mi pare proprio, stiamo tutti affrontando con lo stesso "giovanile" entusiasmo che non può che essere foriero di ottimi risultati e ... soddisfazioni!

Grazie per ciò che hai sinora fatto e per ciò che, ne sono certo, farai con genuino convincimento insieme a tutti noi!

Poeta.Alman

---------------------------------------------------

...... Non ragioniam di lor ma guarda e passa!
franco badano
leggendario
leggendario

MessaggioTitolo: Re: Da stasera ....   Mar 14 Lug 2015 - 20:21

Caro Roby nessuno ti capisce come me credimi,sono arrivato già 2.3 volte a dire mollo tutto poi la grande voglia mi rimette in pista ,anche noi eravamo partiti in parecchi e tutti avevano promesso che si sarebbero dannati x tenere aperto il club, e come sai siamo rimasti solo in 2 a pagare x il divertimento di tutti ma fino a che possiamo teniamo duro,e poi tu e i tuoi soci vi imbarcate in una bellissima cosa un club con 2 piste molto belle con persone fantastiche appassionate come te ,competitive e competenti ma sopratutto corrette,credimi mi fai invidia vi auguro a tutti voi dell'MSC una grande e nuova avventura con tanto slot sperando finche posso di essere il più possibile dei vostri
lello
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: Re: Da stasera ....   Mer 15 Lug 2015 - 9:48

Franco!!! Perchè parli d'invidia? Sei uno di noi, anzi, metti anche tu qualche soldo nel nostro club? SCHERZOOO!!!!
Io, anzi, tutti noi cunesi (?) ti abbiamo sempre considerato uno di noi e così dev'essere!!!
crc_73
dinamico
dinamico

MessaggioTitolo: a   Gio 16 Lug 2015 - 23:34

Uuuuuuuuucccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................
finalmente rottami quell'obbrobrio cheers cheers cheers cheers cheers

AHAHAHAHAH naturalmente scherzo, mi dispiace che i tuoi sforzi non siano bastati per portare avanti un'attività che accomuna tutti noi e che cmq richiede tempo e sforzi notevoli da parte di tutti i soci... beh la nuova realtà raggruppa più persone e servirà a consolidare gli sforzi di due club scissi insieme a formare un'unica forza.
Posso solo augurarvi i miei più sentiti auguri per l'avventura che vi spetta.

Dai su!!!!!!!!!!!

Da stasera ....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Andare verso: