Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.
sabato 4 dicembre GARA 6 campionato SGP 1/24 sul circuito del club GRANDASLOT Beinette (CN) - venerdi' 10 dicembre GARA 5 Camp. OPEN WOOD TRACK sul circuito del club ALBITRACK di Albisola (SV) - venerdì 17 dicembre GARA 2 Porsche Cup sul circuito del club ALBITRACK di Albisola (SV) - sabato 18 dicembre "PANATUN RACE" sul cirucuito 6 corsie del club GRANDASLOT Beinette (CN) - mercoledì 22 dicembre gara 2 del campionato OPEN GT3 sul circuito 4 corsie del club GRANDASLOT Beinette (CN)

Comunicato ai Soci e frequentatori nostro CLUB

Andare in basso
AutoreMessaggio
Valerio
simpatizzante
Valerio

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 56
Località : Cuneo

Comunicato ai Soci e frequentatori nostro CLUB Empty
MessaggioTitolo: Comunicato ai Soci e frequentatori nostro CLUB   Comunicato ai Soci e frequentatori nostro CLUB EmptyGio 3 Mar 2016 - 7:59

Da giovedi 3-marzo e per tutta la settimana prossima, la pista MB non sarà disponibile per aggiornamenti elettrici, è comunque in funzione la pista NINCO.
Vi terrò aggiornati quando sarà nuovamente agibile.
Torna in alto Andare in basso

Comunicato ai Soci e frequentatori nostro CLUB
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Vai verso: