PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.
venerdì 10 gennaio gara 4 1.24 light races circuito Grandaslot Cuneo - venerdì 17 gennaio gara 3 camp. Abarth circuito Grandaslot Cuneo - venerdì 24 gennaio gara 1 SRX32-LPM circuito Savona Slot Car (SV) - venerdì 31 gennaio gara 1 camp. GT3 OPEN circuito Albitrack Albisola (SV) -

COMUNICATO INFORMATIVO CAMPIONATO OPV 2016

Andare in basso
AutoreMessaggio
leggendario

Messaggi : 1851
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 57
Località : ALBA

COMUNICATO INFORMATIVO CAMPIONATO OPV 2016 Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATO INFORMATIVO CAMPIONATO OPV 2016   COMUNICATO INFORMATIVO CAMPIONATO OPV 2016 EmptyMer 25 Mag 2016 - 15:01

Salve a tutti
Il comitato OPV 2016 comunica che la gara che si svolgerà a Susa prevista per il 28/10/2016 su richiesta del club di Susa è anticipata di una settimana per cui la nuova data è il 21/10/2016.
Si comunica inoltre che nel redigere il regolamento 2016 l’inserimento della regola sulla trasparenza ai fini della classifica di gara per chi utilizzasse il telaio SR ONE ha sovrascritto la regola già in vigore dall’anno scorso riguardante il noleggio delle SRX32 messe a disposizione dal comitato OPV.
Pertanto si ribadisce quanto segue :
Aggiunta al regolamento in vigore del 25/05/2016.
Il comitato OPV rendo noto che anche per quest’anno sono messe a disposizione due auto a noleggio a gara ai piloti senza auto propria; il noleggio comporta il fatto di essere trasparenti ai fini della classifica di gara per cui il pilota non prenderà punti in base alla classifica ma manterrà i tre punti presenza in quanto la gara l’ha disputata.
A seguire la classifica aggiornata :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

robymsc

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO INFORMATIVO CAMPIONATO OPV 2016
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum