Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
!!! ATTIVITA' MOMENTANEAMENTE SOSPESA !!!

Trofeo Mare Blu All'Abitrack

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyGio 30 Giu 2011 - 20:40

Io penso di essere presente alla terza prova di Savona , sempre se mi presti una delle tue performanti auto. grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyGio 30 Giu 2011 - 20:59

Gianni se ti va bene quella della volta scorsa OK,se porti qualche altro fammelo sapere ne ho ancora 3 pronte ciao Franco, ps. bello il campionato Can am complimenti
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyVen 1 Lug 2011 - 11:26

grazie Franco , per il momento sono solo io. Comunque sono interessati altri, chiaramente te lo comunicheremo.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyVen 1 Lug 2011 - 11:29

Per la macchina non ho pretese, quella della volta scorsa più che bene ; comunque stò preparando una mia GT , per farmi consigliare da te per renderla competitiva.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyVen 1 Lug 2011 - 11:50

Come consigliare a me sembra che vai fin troppo forte,grazie Gianni ci vediamo martedì ciao
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMar 5 Lug 2011 - 8:19

Questa sera gara 3 del trofeo Mare Blu... sulla pista in legno di Savona.

Gianni ed Io ci saremo...!! se qualcuno vuole unirsi non ha che da comunicarlo. Preciso però che non posso portare nessuno, dato che sarò a Genova già nel mattino. Poi rientrando mi fermo a Savona.

Enjoyyy...

P.S. Franco se non hai paura che ti distrugga la macchina usufruisco del tuo mezzo volentieri. Poi se avrò il tempo preparo la mia radical che porto con me.

Ciao...
https://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMar 5 Lug 2011 - 11:39

Dino e Gianni più che ringraziare non posso fare,x la macchina non cè problema,dubito che riuscirai a fare più danni della prima gara !!!!!! Ciao franco Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMer 6 Lug 2011 - 20:49

Per tutti gli amici del Grandaslot ,ancora una grande serata di slot x il trofeo mare blu,ieri sera sulla pista del Savona slot a darsi battaglia si sono sfidati ben 22 piloti,in rappresentanza di 4 grandi slot club: Auto Sptint GE, Granda slot CN, Savona slot e Albitrack SV.
A vincere ma non senza fatica è stato una grande firma dello slot in Italia Livio Borgarelli,il pilota genovese ha dovuto faticare parecchio x battere un grande Andrea (Albitrack)e un otimo Marco F. pilota di casa,i 3 anche se in batterie differenti hanno fatto una gara a ritmi folli,e il solo Marcello ( savona) è riuscito in alcuni frangenti della gara ad infastidirli, e anche lui è stato autore di una bella prova,5° ma un pò staccato sono arrivato io ,personalmente mi ritengo molto soddisfatto della mia gara ,essendo riuscito a battere piloti che secondo me sulla pista di savona sono più bravi del sottoscritto,6° Dario (Albitrack) dietro di me solo di settori (pochi) e autore di una buona gara, settimo un bravissimo Emilio (Savona) molto regolare ha disputato una delle sue gare più belle, 8° Corrado (auto sprint) secondo me parecchio sotto il suo livello ,lui è molto più bravo ,9° un grande Gianni (Grandaslot) prima volta che vede la pista è andato fortissimo ,10 un grande piccolo Luca (Albitrack) il ragazzino si è messo dietro fior di piloti,mi scuso ma la mia memoria finisce quà,x gli altri piloti aspettiamo le classifiche da parte di Dino,dico solo che si è molto ben comportato Dino Grandaslot anche lui e anche lui prima volta che vede la pista,ma sono andati bene pure Roby , Riki ,Marco R, Beppe, danilo e Lidia ce come sopra èra la prima ,o quasi volta che vedevano la pista,ringrazio Claudio, Stefano e Tullio (auto sprint) x essere stati dei nostri, sono rimasti Dino (Savona ) e Federico (Albitrack) x loro una gara così,così, do a tutti l' appuntamento martedì prossimo a Varazze Classic gomme in spugna, un grande ciao a tutti Franco
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyGio 7 Lug 2011 - 11:22

Grande serata , bella pista , un grazie ancora a Franco che ha il coraggio di prestarci le macchine, bella Toyota GT 1.
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyGio 7 Lug 2011 - 14:21

Condivido.... gran bella pista...!!! Grazie a Franco per le macchine.

enjoyyyy...
https://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMar 12 Lug 2011 - 11:20

Franco !! Questa sera non sarò presente sulla pista di Varazze,presumo che del CSR non ci sarà nessuno; vediamo la prossima . Comunque mi confermi uno scarto per la classifica del campionato ?
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMar 12 Lug 2011 - 11:42

Tranquillo Gianni cè uno scarto,ci vediamo forse venerdì ciao
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMer 13 Lug 2011 - 11:20

Bene bene,continua a ritmo serrato il Trofeo mare blu,ieri sera è toccato alla piccola pista di Varazze fare gli onori di casa,un pò pochi i piloti in gara ma il divertimento cè stato lo stesso,il trofeo prevede uno scarto ,quindi i piloti distanti (Cuneo slot) hanno deciso che fosse appunto Varazze la pista da sacrificare a tal scopo.
Torniamo alla nostra gara,gara che si è decisa solo all'ultima curva, infatti a 4 secondi dalla fine Corrado e io eravamo pari ,ma proprio pari da alcuni giri eravamo affiancati,pultroppo x me ho sbagliato ed ho lasciato via libera alla prima vittoria di corrado,meritatissima e x me le grosse lacrime del secondo posto(cioè il primo degli ultimi)
A dimostrazione che è stata una gara molto tirata cè stata la grandissima prestazione di Emilio arrivato ad un solo giro da me e Corrado e autore secondo il sottoscritto di una delle più belle gare che gli ho visto fare da quando lo conosco, perciò lasciatemelo dire grande Emilio .
Quarto e quinto sono arrivati altri 2 rappresentanti dell'Auto Sprint Claudio e Livio non sono sicuro su chi dei due fosse davanti,le classifiche del buon Dino toglieranno i miei dubbi.
Sesto un buon Marcello come sempre veloce,ma sulla piccola pista Varazzina conta troppo fare poche uscite , e lui ne ha fatte davvero troppe.
Settimo uno sfortunatissimo Dario,dopo 2 batterie era anche se di poco in testa,ma all'improvviso il suo motore non ne voleva più sapere di andare avanti,facendolo veramente arrabbiare parecchio,ha perso una grossa occasione x vincere.
Ottavo Marco F. abbastanza regolare si conferma dopo la bella prova con le GT in linea.
Nono uno sconsolato Dino,Questo trofeo x lui èra cominciato male , e stà andando anche peggio,ma posso assicurare che queste non sono assolutamente le posizioni che lui è abituato a raccogliere,è sicuramente uno dei più bravi piloti di tutta la nostra provincia,speriamo che almeno alla prossima gara che si svolgerà a Savona dimostri il suo vero valore.
Decimo un'ottimo Marcolino unico piccolo che si è cimentato con noi bambinoni cresciuti,è molto veloce ma quanti sbagli mamma mia praticamente non fa due giri senza uscite,e la smania di fare il tempo lo fa sbagliare in continuazione. quando imparerà a sbagliare meno sarà sicuramente più avanti in classifica.
11° Roby,sempre di corsa arriva gli ultimi minuti,non prova e per forza che va male,appena troverà il tempo x girare un poco di più farà meglio di sicuro,e poi ha ancora una gara sulla sua pista quindi forza Roby non mollare.
A chiudere questa gara Danilo,praticamente vale lo stesso discorso fatto x Roby, ma il lavoro prima di tutto qrande Dani.
Bene ed ora spostiamoci in quel di Savona ancora con le Classic x la penultima prova di campionato,arrivederci a martedì prossimo sicuramente saremo di più.
Un saluto da Franco.
Penso che su tutto slot Dino metta le classifiche e roby le foto,ciao e credo che venerdì farò un salto anche se solo x vedere da voi ancora ciao

cheers
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyGio 14 Lug 2011 - 7:42

Acc...
sempre di martedì mi organizzate le gare?

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyGio 14 Lug 2011 - 11:59

Ciao Roby ormai le date sono quelle ,e credimi mi spiace molto che tu non ci sei,al pari di Gianni, Dino e Genio siete i primi che ho conosciuto a beinette e il non averti alle nostre gare mi dispiace molto, ti assicuro che il livello di questo trofeo è molto alto e ci si diverte tantissimo, comunque continuo a sperare di vederti , cia Franco
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMar 19 Lug 2011 - 11:33

Ragazzi questa sera ci siamo, speriamo di essere li per le 18,00,dovremmo essere in cinque.Saluti
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMar 19 Lug 2011 - 14:35

Devo fare i complimenti a chi ha organizzato il trofeo perchè sono proprio contento che si è organizzato questo trofeo così ci siamo riuniti tutti e sopratutto abbiamo conosciuto nuovi amici e ritrovato quelli vecchi che non vedevamo da tempo.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMer 20 Lug 2011 - 16:00

Allora?

Come è andata la gara di ieri sera?

ALOAAAAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMer 20 Lug 2011 - 20:38

Ciao Roby, la gara x me non è andata molto bene (sesto posto) ha vinto Andrea ,secondo Dino Savona e terzo Borgarelli,ora non mi ricordo le posizioni di Gianni ,sandro,Lorenzo e salvo, appena il buon Dino mette le classifiche su tutto slot, faro un poco di cronaca ciao Franco (preparati perchè la prossima stagione mi vedrai spesso hi hi hi hi hi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyGio 21 Lug 2011 - 20:46

oggi non ho scritto perchè sono andato a vedere il Tour de France sulle rampe dell'Agnello.
Comunque la gara di Savona non mi è andata bene,solo 10,senza aver provato prima avevo un chiaro alleggerimento dell'anteriore che non mi permetteva di spingere,ho commesso anche tanti errori,ma è tutta esperienza !
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyGio 21 Lug 2011 - 20:59

Con un bel ritardo scrivo 2 parole sulla bella gara di martedì,come si legge nelle classifiche del puntualissimo Dino a vincere , ma direi quasi a dominare è stato un'ottimo Andrea,in possesso di una grande slot sbagliava pochissimo e sbaragliava la concorrenza veramente bravo , vorrei far notare che in 5 gare ci sono stati 4 vincitori diversi,quindi un bel campionato equilibrato che si deciderà solo all'ultima gara, bene.
Secondo è arrivato Dino finalmente ha corso una gara ai suoi livelli, in tempi non sospetti io l'avevo detto che era uno dei più bravi.
Terzo un bravo Livio non molto a suo agio con le classic ma la classe non è acqua.
Quarto Dario , quando è in possesso di una buona slot , fa vedere di cosa è capace ( la macchina era di Emilio)
Quinto Corrado un pò troppi errori ,altrimenti il podio era alla sua portata, comunque bravo .
Sesto sono arrivato io , non è che mi sono impegnato molto visto che avevo deciso di scartare la gara , ma onestamente potevo fare poco d più.
settimo Emilio non è andato male ,ma forse poteva fare un poco di più.
Ottavo Marcello una gara sottotono da lui mi aspettavo di meglio .
Nono Claudio il bravo pilota del'Autosprint si è difeso molto bene con la sua chapparal, e molto bello vederla girare ottimo.
Decimo Gianni il primo pilota del Cuneoslot racing aveva gomme che tenevano troppo (un problema che abbiamo avuto in molti) e di conseguenza la sua slot era molto difficile da guidare ,si rifarà sicuramente ad Albisola.
Undicesimo un bravo Lorenzo era la prima volta che vedeva la pista e si è comportato proprio bene.
Dodicesimo Salvo direi che le parole spese x Lorenzo vanno benissimo anche x Salvo visto che gli è arrivato ad un solo settore bravi entrambi.
Tredicesimo Sandro 4° amico di Cuneo che ci ha fatto il grosso onore di venirci a trovare GRAZIE a tutti e 4 ,per la gara bravo anche lui era al debutto sul legno di Savona.
Quattordicesimo Roby ,questa volta ha battuto il recird di giri di prova 00000000 e in gara si è visto.
Quinicesimo Federico dopo aver girato(poco) con un'ottima P68 ha deciso di correre con una MK1 slot it ottima scelta bravo.
In conclusione appuntamento a martedì ad Albissola, sia x la vittoria del trofeo che x il podio è ancora tutto da decidere anche se il buon Livio ha un bel vantaggio proverò a giocarmela visto che corro in casa , ma sarà molto dura , un grosso ciao a tutti, ancora vorrei ringraziare Gianni x il bel regalo che mi ha fatto,grazie e a martedì

franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyDom 24 Lug 2011 - 21:51

Ciao Gianni se martedì qualcuno di voi viene giù, per piacere fammi solo sapere se devo preparare delle slot ,Franco
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyLun 25 Lug 2011 - 11:46

ciao Franco,probabilmente siamo io e Dino forse Salvo, per il momento altri non si sono fatti sentire;comunque io e Dino abbiamo le macchine
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMer 27 Lug 2011 - 17:01

Grazie a tutti gli organizzatori di questo particolare campionato !!!!!!!!!!
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Trofeo Mare Blu All'Abitrack   Trofeo Mare Blu All'Abitrack - Pagina 2 EmptyMer 27 Lug 2011 - 20:11

Grazie a voi Gianni, avete dato una notevole importanza al tutto, 5 club riuniti non è una cosa da tutti i giorni,ancora grazie Franco

Trofeo Mare Blu All'Abitrack
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2