Buongiorno a tutti,
debbo formalmente e “Sinceramente” chiedere SCUSA a tutti per la mia assenza ma, non voglio assolutamente trovare scuse, la mia giornata di ieri è stata realmente molto “convulsa” (anche emotivamente) e “stressante” si’ da farmi dimenticare l’importante riunione per il Calendario Gare!
Questo non giustifica, lo comprendo, la mia deprecabile assenza, ma così è .... andata .... e nulla ora posso più fare per rimediare .... scusatemi ancora!
Comunque almeno esprimo le mie tre preferenze:
Ninco: Classic
MB: Light 1/24
GT
Mi soffermo, velocemente, a motivare la mia scelta, riguardo al Light, della 1/24 rispetto la 1/32 con queste brevi considerazioni:
a) considero la 1/24 molto più facile per iniziare e quindi molto più accattivante per incentivare più persone a praticare il “metallo” che, in funzione dell’acquisto e delle relative motivazioni, maggiormente darebbe un senso alla nostra MB.
b) è meno costosa della 1/32 (il solo telaio costa il triplo dell’1/24)
c) avremo già altre gare a cui come Grandaslot potremo partecipare con la 1/32
d) Considerato che questi sono Campionati di Club, potremmo avere qualcosa che, oltre alle precedenti motivazioni, lo identificherebbe più un “nostro” Campionato!
Spero nella Vostra comprensione circa la causa della mia assenza, me ne scuso ancora, ci vedremo prestissimo!
Poeta.Alman