PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- venerdì 4 ottobre Gara 2 camp. 1:24 Light Races sul circuito del club Grandaslot a Beinette (CN) - venerdì 11 ottobre gara 8 camp. Scaleauto itinerante sul circuito del club Minicars a Genova - mercoledì 16 ottobre gara 3 GT in-line sul circuito del club Albitrack ad Albisola (SV) - venerdì 18 ottobre gara 2 Camp. Abarth sul circuito Ninco del club Grandaslot a Beinette (CN)
Condividi

GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE   GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE EmptyDom 15 Lug 2012 - 0:19

Si è tornati nuovamente sulla pista del MSC Savigliano per disputare la quarta prova del campionato interclub GT IN LINE ANSI.
Sono stati nuovamente 19 i piloti che si sono presentati al via in rappresentanza questa volta di cinque club, oltre ai piloti di casa e del Le Ali erano presenti nuovamente parecchi piloti del CSR insieme a Badano di Albisola e con la graditissima sorpresa di Mini e Borgarelli dell’ Autosprint di Genova
Assente per questa gara Saladini, Gagliardi Stefano non ha avuto vita facile per regolare a settori un ottimo Donnarumma.
Della serie la classe non è acqua al terzo posto si insedia Livio Borgarelli, prestazione notevolissima in quanto è solo la seconda volta che corre su questa pista.
Al quarto posto Reineri che non riesce a sfruttare le prestazioni della macchina che ha usato Saladini nella vittoria della gara precedente, è evidente che le differenze stanno altrove……….; comunque riesce a regolare Ambrassa con una lotta all’ultimo errore; Ambrassa questa volta non riesce a essere regolare come la volta precedente commettendo alcuni errori importanti con perdite di tempo notevoli a causa di problematiche di commissariamento.
Il prossimo appuntamento per questo campionato è per il 07/09/2012 sula tracciato del LeAli.

Ecco la classifiche di gara :

GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE CLASSIFICAGARA4

I migliori tempi sul giro :

GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE GIRIVELOCI

Classifica di campionato :

GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE CLASSIFICACAMPIONATO-2

ALOAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE   GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE EmptyDom 15 Lug 2012 - 13:53

Roby guarda che i problemi di comissariamento gli abbiamo avuti tutti, io in 2 uscite sotto il ponte ho perso 13 secondi, ma ti ricordo che la colpa è nostra basta non usciire ciaooooooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE   GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE EmptyDom 15 Lug 2012 - 15:23

Franco
a parte il fatto che mi sono solo limitato a descrivere molto sommariamente le vicende dei primi cinque classificati non ho potuto vedere la tua gara; ma non lo metto in dubbio che ci siano stati problemi di commissariamento.
P.S. vedi il mio commento nella discussione di presentazione della gara.

ALOAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE   GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE EmptyDom 15 Lug 2012 - 21:54

Roby la mia non era una critica Razz Razz Razz
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE   GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE EmptyLun 16 Lug 2012 - 20:18

Roby la differenza è molto semplice "l'altrove" da te indicato sta solo nel dito. Forse ho sbagliato ad utilizzare un'auto performante , Ti assicuro che è stata la prima volta e probabilmente anche l'ultima; non per cercare una scusante ma avevo il telaio della Radical rotto e le altre macchine non mi davano garanzia di prestazioni per questa gara.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE   GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE EmptyLun 16 Lug 2012 - 23:57

Infatti i puntini li ho messi al posto della parola "dito" Very Happy
Beh se tu ti lamenti allora cosa dovrei dire io?
La mia macchina incomincia a funzionare quando le gomme sono usurate dopo due - tre manche; con le gomme nuove è stranissima; dovrò rivedere alcune cose.

ALOAAAAAAAAAA

GARA 4 CAMPIONATO GT INLINE LeAli MSC RESOCONTO E CLASSIFICHE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: