Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
PISTA FINITA ALL'ALBITRACK Homero13

PISTA FINITA ALL'ALBITRACK

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

PISTA FINITA ALL'ALBITRACK Empty
MessaggioTitolo: PISTA FINITA ALL'ALBITRACK   PISTA FINITA ALL'ALBITRACK EmptySab 22 Set 2012 - 22:23

Ultima serie di fotografie della pista ultimata e perfettamente funzionante dell'Albitrack, dopo le foto ora non resta che andarla a vedere dal vivo e provarla.
La prima occasione sarà il 07/10/2012 in occasione dell'inaugurazione di cui Turdo ne ha già ampiamente parlato.
Bando alle ciance fatevi per ora gli occhi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

VISTO CHE BELLA?
COMPLIMENTI RAGAZZI
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
Torna in alto Andare in basso
bruacucunalsucri
simpatizzante
simpatizzante

MessaggioTitolo: Re: PISTA FINITA ALL'ALBITRACK   PISTA FINITA ALL'ALBITRACK EmptyLun 24 Set 2012 - 10:36

Farò di tutto per riuscire ad esserci all'inaugurazione!

A parte il fatto che sarà di certo un biliardo, mi incuriosisce soprattutto il fondo...
- si avvicina come tenuta a quale delle piste in plastica che conosciamo? La mia idea è Ninco...ma potrei sbagliarmi di grosso!
- va bene sia per gomme che per spugne?
- è ripulibile? Cioè, una volta che si è formato un fondo di tenuta, può essere eliminato e riportato a nuovo? Penso di NO, ma potrei sbagliarmi...
Insomma la curiosità è tanta!

Ciao,
Gianni
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: PISTA FINITA ALL'ALBITRACK   PISTA FINITA ALL'ALBITRACK EmptyGio 27 Set 2012 - 20:43

CIAO GIANNI,SCUSA SE TI RISPONDO SOLO ORA MA AVEVO UN PROBLEMA AL COMPUTER,ALLORA IL FONDO ASSOMIGLIA ALLA NINCO MA MOLTO PIù LISCIO,NON TI SO RISPONDRE X LE GOMME IN SPUGNA HO DECISO DI VIETARLE DA NOI VISTO CHE CON LE PRS SI GIRA BENISSIMO,ABBIAMO PROVATO ANCHE ALTRE GOMME , VANNO BENE LE MB 20X10.5,MALE LE BRM, SONO OTTIME ANCHE LE NSR MA BISOGNA INCOLLARLE, INVECE LE SLOT IT SONO COSì COSì, PER LA PULIZIA PISTA ABBIAMO VISTO CHE LA COSA MIGLIORE è ASPIRARLA PERCHè GLI STRACCI LASCIANO PELUCCHI, COMUNQUE DOPO CIRCA 15 GIORNI CHE GIRIAMO SOLO CON GOMME NORMALI NON TRATTATE E PULITE LA PISTA è PERFETTA VELOCE CON UN'OTTIMA TENUTA, VISTO CHE è PIù LUNGA DI CIRCA 2 METRI E I TEMPI SONO GIà SCESI UN PAIO DI DECIMI,BENE TI SALUTO E TI ASPETTO X L'INAGURAZIONE NON FARE COME SANTUCCI CHE MI FA UN GROSSO TORTO A NON VENIRE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: PISTA FINITA ALL'ALBITRACK   PISTA FINITA ALL'ALBITRACK EmptyGio 27 Set 2012 - 23:38

ciao Franco...

prima di tutto complimentoni per il lavoro... appena avrò modo li farò di persona a chi ha lavorato veramente..!!! Laughing Laughing Laughing

per ciò che riguarda l'inaugurazione, forse ti avevo già detto, ma raggiungo Santucci nella compagnia del "torto"... e gioco forza devo "paccarti"... mi spiace. Veramente.

P.S. Franco solo un piccolo appunto... evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nei forum seri scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. e ti bannano. Ok siamo tra di noi.. però...

Ciaoooo... ci si vede presto...!!!

Enjoy...
https://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: PISTA FINITA ALL'ALBITRACK   PISTA FINITA ALL'ALBITRACK EmptyVen 28 Set 2012 - 0:09

Franco ti ho già spiegato perchè non posso venire, mi dispiace veramente mancare.
E' inutile che continui a farmi sentire una ..... appena puoi.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: PISTA FINITA ALL'ALBITRACK   PISTA FINITA ALL'ALBITRACK EmptyVen 28 Set 2012 - 11:55

Dino scusa se ho scritto maiuscolo ma me ne sono accorto a metà e non avevo voglia di rifare tutto,non succederà più, ciao Roby

PISTA FINITA ALL'ALBITRACK
Pagina 1 di 1