Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
!!! ATTIVITA' MOMENTANEAMENTE SOSPESA !!!

summer cup all'ocean di asti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

summer cup all'ocean di asti Empty
MessaggioTitolo: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptySab 3 Lug 2010 - 13:12

Fonte Italiaslot.com
articolo di Maurizio Merlo

Summer Cup, ovvero " 3 ore OPV " venerdì 16 luglio.

Una mini endurance ( 3 ore ) a squadre di 2/3 piloti per la conquista della Summer cup, si svolgerà sulla pista Ninco 6 corsie dell'Ocean Drive slot center, ad Asti.

Saranno utilizzate le stesse macchine del campionato OPV , ma con le gomme posteriori Ostorero, fornite nuove prima della partenza.

Le squadre dovranno essere composte da 2 o 3 piloti che si alterneranno alla guida in tempi uguali ( 2 piloti = 90 minuti a testa ; 3 piloti = 60 minuti a testa ) con i cambi che avverrano esclusivamente durante i cambi corsia.
Quindi ogni pilota dovrà iniziare e portare a termine la propria corsia.

Questi gli orari:

ore 18,00 inizio prove libere
ore 20,00 cena a buffet
ore 21,00 inizio endurance

Quota di iscrizione : 30 euro x squadra

Le iscrizioni si ricevono a mezzo sms, mail, o direttamente qui sul forum.

Non mancate a questo evento estivo OPV, ci saranno tante sorprese!
Maurizio

Chi è intenzionato a partecipare iscriva la propria squadra qui di seguito ,penserò io a preiscrivervi:

ALOAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptySab 3 Lug 2010 - 13:37

Se si deciderà di non fare le gare gt, io ci sono. Mi vuoi in squadra?...
Ciao
https://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptyLun 5 Lug 2010 - 7:36

Prima decidiamo che fare con il GT INLINE.
Ma nessun altro partecipa più alle discussioni?

ALOAAAAAAAAAAAA
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptyGio 8 Lug 2010 - 0:39

CSR presente.

Dovremmo essere sicuri Io, Gianni, Salvo, Genio e in forse Massimo.

Per cui saremo due squadre, una da due e una da tre nel caso ci sia anche Max, diversamente due da due.

Roby, voi come siete messi?

ciao...
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptyGio 8 Lug 2010 - 8:33

Siamo messi che per ora sono l'unico interessato a parteciparvi.

ALOAAAAAAAAAAAAA
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptyGio 8 Lug 2010 - 10:42

bè non c'è nessun prob. noi siamo in quattro o cinque, per cui con te siamo cinque o sei. Vengono due squadre. O due da tre o una da due e una da tre...

ciao...
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptyGio 8 Lug 2010 - 20:19

Mi spiace ma per il 16 per una volta tanto ho di meglio da fare.......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptyVen 9 Lug 2010 - 0:50

confermo che al momento sono solo,forse ci sarà Maurizio ma per ora è più un no che un si.
ALOAAAAAAAAAAAA
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptySab 10 Lug 2010 - 0:10

Ciao roby, ho visto il tuo annuncio su italiaslot... ? ... La squadra c'è...
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptyMar 13 Lug 2010 - 10:16

Da Italiaslot :

piccola variazione al reoglamento :il motore non sarà di proprietà ma fornito,saranno selezionati in modo da averli i più uguali possibile.

Dino :
ci si vede venerdì sul posto.

ALOAAAAAAAAAAA
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptyMar 13 Lug 2010 - 17:56

Ok Roby.... Tanto per cambiare la mia partecipazione non è ancora sicura... è ovvio che quando c'è qualche evento interessante mi capita qualche merda...! poi quando sono trancuillo e ho tempo non c'è mai un cazzo..! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

In ogni caso farò il possibile. Gianni e Salvo ci sono, per cui mal che vada invece di due squadre sarete una.

a venerdì... (mi tocco)...

Comunicazione dell'ultimo minuto: sò che questa sera stefano e company sono ad asti a provare. Per cui se volete potete andare a fare un pò di prove.

ciao...
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptyGio 15 Lug 2010 - 11:10

Ciao
confermata la impossibilità di partecipare per Saladini Dino la presenza all'evento sarà garantita da una squadra GRANDASLOT formata da :
CARPINATO SALVO CSR
REINERI GIANNI CSR
SANTUCCI ROBERTO MSC

Il ritrovo è per venerdì dalle 18.30 in poi sul posto (prima non penso di riuscirci) per testare le macchine con le nuove gomme e decidere il modello da usare.

ALOAAAAAAAAAAAA

Salvo
attivo
attivo
Salvo

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptyDom 18 Lug 2010 - 1:37

Per la prima volta ho partecipato ad una gara slot a squadre.........mi sono proprio divertito Very Happy Very Happy
un grazie ai miei compagni Gianni e Robi per la loro pazienza........certo che se riuscivo
a fare qualche giro in più saremmo avanzati di qualche posto in classifica. Sad
Migliorero !!!!!!..............Grazie.............Ciao
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: summer cup all'ocean di asti   summer cup all'ocean di asti EmptyLun 19 Lug 2010 - 7:17

E' stata una bella e divertente serata,peccato che la pista presenti ancora i soliti problemi di corrente che precludono ad eventuali rimonte,e problemi con il contagiri che ha fatto nascere le solite discussioni.
Problemi che saranbno messi a posto al più presto dicono.
La gara è filata via senza intoppi meccanici e abbiamo raggiunto il sesto posto utilizzando la Mosler di Gianni perchè era meno scorbutica della mia Gallardo che tra l'altro non avevo ancora mai provato su una Ninco con le Ostorero ;essendo una macchina già difficile di suo abbiamo optato per una più ammaestrabile Mosler.
Queste tre ore a squadre sono molto interessanti e almeno una volta all'anno ne organizzerei una.
Ringrazio i miei compagni di squadra per la compagnia e alla prossima.
ALOAAAAAAAAAAAAAA

summer cup all'ocean di asti
Pagina 1 di 1