Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
!!! ATTIVITA' MOMENTANEAMENTE SOSPESA !!!

Benvenuti al CSR di Beinette

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Benvenuti al CSR di Beinette Empty
MessaggioTitolo: Benvenuti al CSR di Beinette   Benvenuti al CSR di Beinette EmptySab 16 Nov 2013 - 20:33

In questi giorni alla pista di Beinette Alberto, Oddino , Beppe (anche se non giovanissimi) si sono avviccinati al nostro divertimento. Non mi voglio perdere in commenti ma semplicemente BENVENUTI e divertitevi ; a questi vorrei aggiungere anche il Giò Saviglianese che aspettiamo venerdi prossimo al debutto sulla nostra pista.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos

Benvenuti al CSR di Beinette Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti al CSR di Beinette   Benvenuti al CSR di Beinette EmptyDom 17 Nov 2013 - 11:59

....benvenuti anche da parte mia...! Vi aspettiamo anche qui sul forum... Dove potrete chiedere tutto ciò che vi può aiutare a capire meglio tutto il mondo delle slotcars....!!!

A presto in pista..!
Torna in alto Andare in basso
https://www.grandaslot.com

Benvenuti al CSR di Beinette
Pagina 1 di 1