Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
!!! ATTIVITA' MOMENTANEAMENTE SOSPESA !!!

Gara pre Alpi del Mare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Gara pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptyGio 16 Gen 2014 - 20:07

Ciao in occasione della gara pre Alpi il club sarà aperto con i seguenti orari e serate

Martedi 21 dalle ore 20,00 pista aperta x i soli soci del club

Mercoledì 22 pista aperta x tutti dalle ore 20,00

Venerd' 24 pista aperta dalle 16,00

Per la settimana della gara ufficiale gli orari saranno gli stessi tempo permettendo grazie e buona gara a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptyGio 23 Gen 2014 - 20:59

Ciao domani faremo un piccolo servizio bar, x venerdì prossimo ci sarà la solita PIZZA
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptySab 25 Gen 2014 - 13:11

Qualcuno riesce gentilmente a girarmi i risultati e tempi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie ne...
Roby
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptySab 25 Gen 2014 - 16:26

Prima di tutto un grande GRAZIE a tutti x la serata 20 piloti x una semplice gara di prova direi che è un buon viatico x il campionato che stà x iniziare,vorrei ringraziare Dino Saladini e Gianni Reineri che si sobbarcano critiche e mogugni da parte di tutti noi ma continuano x la loro strada spendendo tempo e non solo x questa passione che ci raggruppa tutti,tornado alla serata direi gomme promosse anche se non tutti le hanno usate, e alcuni che le hanno usate non so se erano nuove o già usate, le mie erano usate e misuravano 20.2 quindi la mia gara ,come quella di altri non è attendibile x la questione gomme ,magari in meglio o in peggio chissa, x il resto grande Corrado, e grande Roby Brancher,come una bella gara con alcuni problemini ha disputato Andrea, la gara era su 6 minuti a corsia metto giù il risultato ma scusa robi x i tempi devi aspettare la prox. gara

1) Corrado (Capri) 124--49

2)Roby B. (Capri) 124--22

3)Andrea (Capri) 123--80

4) Franco (Porsche)123--48

5) Dario ( Capri) 121--57

6) Lidia ( BMW) 120--85

7) Roby S. (Capri) 118--34

Cool Gianni (Capri) 116--70

9) marco R (Porsche) 115--23

10)Marcello (Beta) 112--11

11)Dino M. (Beta) 111--71

12)Federico (Porsche) 110--35

13)Bubu (Capri) 110--17

14) Danilo (capri) 108--81

15)Davide (Capri) 106--10

16) Stefano (Beta) 105--73

17) Alberto P. (Capri) 104--38

18 Tullio (Capri) 103--23

19 ) Oddino (Capri) 101--13

20) Alberto.M. ( Capri) 100--1

Bene ringrazio ancora ma devo tirare le orecchie a Davide alle sue prime gare va bene l' agonismo ma x una garetta di puro divertimento bisogna lasciarlo a casa,urlare contro un comissario (di soli 9 anni) non mi pare assolutamente il caso non sò se ti hanno insegnato oltre che a girare che se esci è solo colpa tua,e comportarsi come hai fatto tu serve solo a perdere gente e questo a ma non va assolutamente ,chiusa la parentesi mi pare che il capri sia ancora la macchina favorita ma ,cè sempre un ma Ciao Franco mi sono scordato di fare i complimenti a Federico Barbieri un graditissimo ritorno, e alle nuove reclute del CSR bravi Oddino e Alberto correre su legno a volte non è semplice
cello
dinamico
dinamico
cello

MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptySab 25 Gen 2014 - 18:14

Ciao a tutti, bella serata e bella gara, purtroppo l'agonismo fà dei brutti scherzi, l'importante è capire l'errore, posso confermarti che al rientro a casa era veramente dispiaciuto non solo perchè il commisario ha 9 anni ma per il suo comportamento, oltre a girare gli abbiamo anche spiegato che se esci è solo colpa tua.
Penso proprio che abbia capito la lezione, chi è puro scagli la prima pietra.
Ciao a tutti
Marcello
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptySab 25 Gen 2014 - 19:03

non cè problema ma che io mi ricordi non ho mai urlato contro nessuno neppure quando ho perso giri ,e di conseguenza gare ho campionati, comunque sicuramente è perdonato anche perchè sembra promettere bene ciao

Gara pre Alpi del Mare
Pagina 1 di 1