Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- 4 settembre gara 1 camp. DTM 1:24 sul circuito del club PENTA (TO) - Seconda edizione della BLACK ENDURANCE - gara a squadre in notturna - 12 settembre 2020 - 25 settembre gara 1 camp. Endurance SR 1:24 sul circuito del club GRANDASLOT (CN) -

TELAI FLEXY GR. 5

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

TELAI FLEXY GR. 5 Empty
MessaggioTitolo: TELAI FLEXY GR. 5   TELAI FLEXY GR. 5 EmptyMar 4 Mar 2014 - 10:22

Ciao

Sono disponibili sul mercato come ricambio i telai Flexy per le GR. 5 Racer; io non li ho mai ne visti e tantomeno provati ma dal nome si presume che siano più morbidi, più flessibili che potrebbero dare dei vantaggi sulle Ninco.

Il regolamento indica come unico telaio omologato quello standard cioè quello fornito con il modello di serie.

La mia domanda è : questo telaio Flexy è facilmente identificabile in sed di verifica da uno standard? Dalle foto visibili sul web sembrerebbe avere lo stesso colore nero di quello standard e non un colore diverso come è solito fare da altri costruttori, ma si sa che le foto a volte sono solo indicative e non riproducono l'oggetto originale.

Nel caso non fosse facilmente identificabile in sede di verifica sarebbe opportuno istituire un controllo dedicato.

C.T. del Alpi del Mare esprimetevi.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

TELAI FLEXY GR. 5 Empty
MessaggioTitolo: a   TELAI FLEXY GR. 5 EmptyMar 4 Mar 2014 - 10:46

E' parecchio + morbido e si riconosce SUBITO al tatto  Smile
Dinos
Admin
Dinos

TELAI FLEXY GR. 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELAI FLEXY GR. 5   TELAI FLEXY GR. 5 EmptyMar 4 Mar 2014 - 12:15

...confermo ciò che dice Corrado.

Il telaio morbido è nelle mani della commissione da quando era uscito per la capri (quasi subito) La differenza è netta. si sente subito toccandolo.

Enjoy...
https://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

TELAI FLEXY GR. 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TELAI FLEXY GR. 5   TELAI FLEXY GR. 5 EmptyMar 4 Mar 2014 - 15:32

Ok dubbio fugato.

Grazie

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.

TELAI FLEXY GR. 5
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Slotcars :: Telai-
Vai verso: