Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
!!! ATTIVITA' MOMENTANEAMENTE SOSPESA !!!

Vendo pulsante PRS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Vendo pulsante PRS Empty
MessaggioTitolo: Vendo pulsante PRS   Vendo pulsante PRS EmptyLun 7 Apr 2014 - 11:39

Ciao prima di metterlo in vendita su Italia slot vorrei sapere se a qualcuno interessa il mio pulsante PRS e quasi come quello di Dino Saladini gli manca il doppio transitor, ma gli ho cambiato la resistenza è Parma molto meglio dell'originale,pagato 220 euri più 35 di resistenza, chiedo 160 euri,usato come sapete solo 3 mesi,inoltre ho da vendere un BMW gruppo 5 Racer nuovo ancora nel celofan a 45 euri o cambio con un Ferrari 512 sempre gruppo 5 , Very Happy  Very Happy Franco
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

Vendo pulsante PRS Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pulsante PRS   Vendo pulsante PRS EmptyLun 7 Apr 2014 - 12:29

Ciao

Lo faccio io lo scambio visto che la Ferrari c'è l'ho doppia, in pratica anche il BMW sarebbe doppia ma faccio un favore a Franco.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Vendo pulsante PRS Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pulsante PRS   Vendo pulsante PRS EmptyLun 7 Apr 2014 - 13:19

OK grasie Roby

Vendo pulsante PRS
Pagina 1 di 1