Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
!!! ATTIVITA' MOMENTANEAMENTE SOSPESA !!!

IL mio Verbano( Franco)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

IL mio Verbano( Franco) Empty
MessaggioTitolo: IL mio Verbano( Franco)   IL mio Verbano( Franco) EmptyLun 23 Giu 2014 - 21:27

Ciao vi volevo un poco raccontare il mio , nostro Verbano,comincio con il ringraziare i miei compagni,il capo squadra Gianni Sandigliano grande grazie x avermi permesso di partecipare al mio terzo verbano,gran bella persona appassionato e molto tranquillo anche troppo,correre con lui è stato un grandissimo piacere e come pilota non si discute,Marco Guerrieri (il nonno) persona di splendida compagnia non lo conoscevo sotto questo aspetto è veramente di compagnia e molto simpatico, Dario Franco molto simpatico e molto appassionato uno che sullo slot la pensa parecchio come me è stato veramente un grande piacere diaogare con lui in questi giorni e mi ha anche dato ottimi consigli dall'alto della sua esperienza come fondatore del primo OPV, Luca Franzoso ottimo pilota forse il più veloce della truppa buon compagno di avventura, e il mitico amicone Roby nazionale Santucci lo conosciamo tutti anche se a dire il vero l'ho visto meno brillante del solito mà
Veniamo alla gara prima batteria parte Gianni 230 giri e subito problemi gomma montata troppo vicino al pignone si devasta e ci costa i primi 15 di perdita di tempo,seconda ora entro io bella manche la nostra migliore di tutta la gara 253 giri e nessun guaio,terza ora sale Dario 244 con cambio gomme ottimo,tocca a Luca anche x lui bella manche 250 giri molto bene,quinta ora sale Roby e primi guai si gira il pk (problema che ci porteremo dietro tutta la gara) si stacca un filo e ci vogliono circa 40-50 giri x ripararlo siccome è un diffetto della macchina la giuria decide x tutti di considerare la sosta max 20 giri e da un bonus x gli altri giri persi considerando la nostra media giro,ma in effetti i giri persi sono circa 30 ogni volta che succede questo,alla fine con bonus i giri di Roby sono 207, sesta ora tocca a Marco anche x lui problema pk giri finali 229, ora 7 Gianni teza rottura pk giri229 ora 8 tocca a me visto il problema capitato agli ultimi 3 miei soci decido di abbassare il ritmo e con sole 4 uscite non rompo niente e i giri alla fine sono238, 0ra 9 torna Dario lui forza nel tentativo di recuperare ma torna il problema pk giri 228, va su Luca e anche lui decide di forzare e che succede quinta rottura pk ma questa volta proprio si rompe quindi alla fine i suoi giri 207, ora 11 sale roby parte dopo 3 minuti prende il bonus giri e fa 245 ottimo,ora dodici il nonno fa la prima frazione di notte non forza e fa 218 giri, sale gianni anche lui decide x non forzare e alla fine fa un buon 225, ora 14 tocca di nuovo a me decido di girare alto di notte faccio parecchio ma faccio solo un uscita in 55 minuti e faccio un buon 226 va bene , sale Dario grande manche forza ma gli va bene tutto giri 242 di notte, tocca ancora a Luca anche lui forza e PK giri con bonus 227, torna Roby un pò perche scocciato un pò perche molto arrabbiato il pk lo fa saltere 2 volte allora Luca decide di allugare decisamente i fili e trova la soluzione perchè d'ora in pio il pk si girerà ma non usciranno più le spazzole e si perderà solo 2-3 giri a ri sistemarlo alla fine i giri di Roby 212, va il nonno e senza problemi pk o almeno solo un paio di volte si gira fa un bel 236 di notte,va Gianni x la diciannovesima ora non forza e compie 233 giri bene, salgo x la mia ultima frazione decido di tirare mi si gira il pk perdo 3-4 giri ma esco solo 3 volte e stampo un bel245 bene, ora21 Dario anche lui tira ma dopo almeno 5-6 uscite che come sempre girano il solito pk tira i remi in barca e fa 235,va Luca gira molto bene e sono ottimi i suoi 248 giri,ultima frazione x Roby finalmente una manche con pochi problemi e un bel 241 che la ricuora un pò,finisce il nonno ma dico la verità ho solo seguito un Grande Corrado e non ho visto i suoi giri di chiusura gli do x stima un buon 240
termino dicendo che in sei è una pacchia anche troppo il numero giusto è 5 piloti sono contento x la mia gara ho battuto Autosprint mio obiettivo e contro Roby non cè stata storia,sono stato un poco accusato di fortuna perchè a me il problema pk non è successo, ma non sono daccordo la mia guida prudente si è dimostrata alla fine la più reddittizia anche questo vuole dire bravura scusate, ancora grazie a tutti e naturalmente al prossimo anno ciao
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: IL mio Verbano( Franco)   IL mio Verbano( Franco) EmptyLun 23 Giu 2014 - 21:34

MI sono dimenticato problemi ne hanno avuto tutti ma noi con il PK a posto avremmo fatto 200-250 giri in più senza contare che potevamo decisamente spingere molto di più e fare ancora più giri , fatevi 2 conti dove si poteva arrivare ancora ciao  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
autosprint1974

MessaggioTitolo: Re: IL mio Verbano( Franco)   IL mio Verbano( Franco) EmptyLun 23 Giu 2014 - 22:22

Testo eliminato

Discussioni con questi toni e di questo genere non trovano casa in questo forum.

Autosprint1974: sei il benvenuto se rispetti le regole del forum e le persone che ne fanno parte.

Ti aspettiamo con altri interessanti post e sopratutto nell'area dedicata alle presentazioni.

L'amministratore.

IL mio Verbano( Franco)
Pagina 1 di 1