Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
!!! ATTIVITA' MOMENTANEAMENTE SOSPESA !!!

Restauro pista

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: Restauro pista   Restauro pista EmptyDom 27 Lug 2014 - 21:38

Comunicazione x Gianni, la pista è stata modificata le fresature sono già finite,a fine della prox settimana penso sia pronta e dopo un poco di restauro e pulizia dei locali anche il club sarà a posto,dopo ferragosto penso che si potrà provare capito cuneese Razz  Razz  Razz . vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a volte eravamo così tanti che gli ho dovuti mandare via perchè davano fastidio Twisted Evil  Twisted Evil  salut Very Happy  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro pista   Restauro pista EmptyLun 28 Lug 2014 - 10:06

Sarei venuto volentieri ad aiutarti ma sapevo che eravata già in tanti allora ho rinunciato per non essere d'intralcio. cheers 

ALOAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: a   Restauro pista EmptyLun 28 Lug 2014 - 11:28

Si Roby, certooooooooo.........................!!!

elephant 
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro pista   Restauro pista EmptyLun 28 Lug 2014 - 11:41

non avevo dubbi sulla tua fedeltà Roby confused  confused  confused
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro pista   Restauro pista EmptyLun 28 Lug 2014 - 16:20

FRaco mi stupisci per la velocità d'esecuzione , comunque darò un giudizio quando vedrò con i miei occhi , grazie per avermi indicato la data presunta d'inaugurazione così mi pregrammo di conseguenza.
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro pista   Restauro pista EmptyMar 29 Lug 2014 - 17:42

Volevo venire ad aiutare approfittando delle prossime ferie ma se ai già finito, fa nulla.

franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro pista   Restauro pista EmptyMer 30 Lug 2014 - 11:36

Ciao Fede guarda che i lavori non sono finiti., sono a buon punto, ma se vuoi venire il martedì e il venerdì dopo le 20:00 io sono su, da fare c'è nè finchè vuoi, grazie della tua disposizione.
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro pista   Restauro pista EmptyMer 30 Lug 2014 - 13:20

Ok, almeno una volta vengo volentieri.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro pista   Restauro pista EmptyGio 31 Lug 2014 - 21:24

Piccolo aggiornamento,i lavori della pista sono terminati x quel che riguarda fresature e verniciature,domani metto le bandelle e saldo ,poi rimane solo da pulire e ce nè davvero tanto da fare ,dopo una riverniciatura dei locale saremo pronti e vorrei fare una piccola garetta di prova il 22 agosto scegliete voi la categoria, naturalmente se avete voglia di riscaldare un poco il dito ciao a tutti
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro pista   Restauro pista EmptyGio 7 Ago 2014 - 11:04

Ciao praticamente è tutto finito, però ho visto che la pista ha bisogno di girarci parecchio x gommarsi indi x cui sarà sempre aperta al venerdì x chi vuole venire a provare o altre sere su richiesta, ma non ci saranno di gare fino a quelle già programmate il 22 niente  saluti Franco
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro pista   Restauro pista EmptyGio 7 Ago 2014 - 16:50

Franco per la garetta d'inaugurazione il 22 , quale categoria prevedi di utilizzare ?
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Restauro pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro pista   Restauro pista EmptyVen 8 Ago 2014 - 9:57

Gianni non so ancora se la pista è pronta bisogna girarci un pò ,se ci riesco pensavo di farla con il gt3 regolamento vostro con gomme in spugna di proprietà ,sia mb che scaleauto,così vediamo come si comportano sul fondo in legno

Restauro pista
Pagina 1 di 1