Ciao ragazzi,
eccomi a postare i risultati della gara di ieri sera, intanto un ringraziamento a tutti per la pazienza che avete avuto, la colpa di alcuni inconvenienti tecnici (rotazione piloti errata, mancata segnalazione in corsia verde) è solo mia, non c'ero con la testa, avrei dovuto fare + attenzione,chiedo venia ...
By the way, buona partecipazione, eravamo in 16 , alle 21:20 riusciamo a partire con le qualifiche, dove vediamo alcuni piloti girare frenati x partire in prima batteria, buoni i tempi di Alberto , Marco Raffa e Santucci, che cambiando auto riesce finalmente a scendere sotto la barriera dei 10 sec. , ottimi Marcello e Gianni, prestazione opaca di Corrado solo 9,579 e invece pole super del sottoscritto 9,195.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Finalmente si parte alle 22:10 circa ed in prima batteria è subito Riki a prendere il largo seguito da Lidia e Raffa Danilo, attardati Bubu e Beppe, alternanza di posizione tra Lidia e Danilo ma a fine batteria la spunta Danilo, batteria vinta da Riki poi Danilo , Lidia , Beppe e Bubu.
Nella seconda batteria parte alla grande Tullio tallonato da Franco e Fabiano M, un po + lenti Alberto e Oddo più falloso del solito ....
La fuga di Tullio dura una sola frazione, è sorpassato sia da Franco che da Fabiano e poi Tullio sarà costretto ai box causa guasto meccanico alla trasmissione... batteria quindi a Franco seguito da Fabiano M., Alberto poi Oddo e Tullio-
Infine la batteria dei Top Racers , manches tiratissime poche uscite e tutti nello spazio di 1 giro, a discapito di un mezzo perfetto ho rovinato la mia gara con 3-4 uscite di troppo e quindi Corrado regolarissimo porta a casa la vittoria, molto bravo Gianni che si dimostra abbonato al podio sulla nostra pista , ottimo quarto posto di Marcello, finalmente una gara accorta, bravo Santucci e anche il piccolo Raffa che col 7 posto finale fa la sua migliore prestazione sulla nostra pista.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Infine la classifica generale del campionato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Cortesemente date un okkio se ho commesso errori di conto ...
ricordo che il punteggio è formato dalla somma dei punti di ogni gara + punti pole + punti presenza; il conteggio dei punti con gli scarti è formato dal totale punti - i 2 peggiori risultati sulle 2 piste (Non si scartano ovviamente i punti presenza e Pole).
Grazie ancora a tutti per la splendida serata.