Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
!!! ATTIVITA' MOMENTANEAMENTE SOSPESA !!!

Stagione 2015 ad Albisola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Stagione 2015 ad Albisola Empty
MessaggioTitolo: Stagione 2015 ad Albisola   Stagione 2015 ad Albisola EmptyGio 6 Nov 2014 - 21:27

Come credo quasi tutti ormai sanno il 2015 sarà x noi un anno di pausa a livello di campionati interclub,senza entrare nei dettagli ultimamente non ci sono piaciuti alcuni atteggiamenti di questo o di quello,dopo una serata passata a discutere sul dafarsi, tutti d'accordo abbiamo deciso di stare un pò sulle nostre organizzando un paio di campionati solo sulla nostra pista, cercheremo di essere seri e precisi sui regolamenti (anche se saranno semplici) e faremo crescere slottisticamente i nuovi amici che ultimamente si sono aggiunti a noi, alcuni di noi ( io sicuramente) parteciperanno ai vari campionati organizzati da gli altri club del nostro sodalizio ,Beinette ,Savigliano ,e Savona,e magari pure l'opv , anche se solo saltuariamente ,senza avere la tensione o lo stress del risultato a tutti i costi, x chi vorra passare una serata magari un poco meno tesa ma sicuramente divertente,le porte saranno apertissime,ma e sottolineo ma, non saranno tollerate assolutamente discussioni di nessun tipo,le persone che causeranno tali discussioni saranno allontanate e invitate a non tornare,si sono avvicinati al club ragazzini e amici che x ora la competitività estrema del risultato non ce l'hanno, e l'ultima cosa che vogliamo è fargli sentire gente che urla (io sono stato uno di quelli) x una garetta di macchinine , bene dopo aver puntualizzato il punto sulle nostre e dico nostre perchè siamo tutti quanti d'accordo decisioni ,passiamo al programma,faremo 5 gare con il GT libero e 5 con le Gruppo c ,oltre ad una mini endurance (data da definire) e alla solita gara benefica,a metà dicembre metterò il reg. del Gt con una piccola novità che a mio parere dovrebbe livellare un poco i valori fra piloti prof. e piloti semi nonvelli, chiedendo scusa x le nostre decisioni mi congedo e saluto ciao da Franco
Torna in alto Andare in basso

Stagione 2015 ad Albisola
Pagina 1 di 1