PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
- venerdì 8 novembre gara 9 campionato Scaleauto itinerante sul circuito del club Grandaslot a Beinette (CN) - venerdì 15 novembre gara 5 GT in-line sul circuito del club Albitrack ad Albisola (SV) - venerdì 22 novembre gara 1 Camp. GT3 OPEN "G.S.A." sul circuito MB del club Grandaslot a Beinette (CN) - venerdì 29 novembre gara 3 camp. 1:24 Light Races sul circuito del club Grandaslot a Beinette (CN) -
Condividi

info regolamenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

info regolamenti Empty
MessaggioTitolo: info regolamenti   info regolamenti EmptySab 3 Gen 2015 - 10:17

buon giorno non siamo molto distanti dalla prima gara stagionale dei varii nostri campionati,se si esclude l'opv e il campionato gt dell'albitrack(reg. quasi definito) non si sa come mettere giù sia gt3 che gruppo 5,scusate la mia voglia di mettere fretta ai sig. che tireranno giù il reg. ma come ben sapete io devo almeno rendere passabili 4-5 slot e vorrei incominciare grasie 1000 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

info regolamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: info regolamenti   info regolamenti EmptyLun 5 Gen 2015 - 14:28

Ciao Franco

Per il campionato GT3 per quest'anno non cambia assolutamente nulla, tranne che si da la possibilità di scegliere tra i il Baby King e l' UTA per qualsiasi modello di macchina.

Per le GR. 5 dobbiamo definire ancora le gomme da usare sulle Ninco e essere certi di riutilizzare le Scaleauto usate l'anno scorso a Savona, ma stasera con Gianni e DinoM definiremo il tutto.

Direi che teoricamente le 853.000 auto che devi preparare sarebbero già pronte.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA

E' tornata l'estate ed io come una lucertola ammalata cerco l'ombra dove c'è più luce.
Torna in alto Andare in basso

info regolamenti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Regolamenti-
Vai verso: