Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  
!!! ATTIVITA' MOMENTANEAMENTE SOSPESA !!!

La GT per la 24h Verbano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

La GT per la 24h Verbano Empty
MessaggioTitolo: La GT per la 24h Verbano   La GT per la 24h Verbano EmptyMar 24 Feb 2015 - 8:52

Dopo la conferma per il Verbano 2015 e la decisione di essere presenti come Grandaslot team (invito ancora chi avresse piacere di partecipare a segnarsi nel thread dedicato in questa sezione) vorrei iniziare la preparazione con un bel quesito:

prepariamo tre macchine diverse o scegliamo quella che ci sembra meglio e facciamo due o tre macchine uguali?

chi ha già usato/preparato queste macchine  in configurazione AW cosa ne pensa? Ed infine la domanda cruciale: "qual è la macchina migliore tra le tre omologate?"

ripeto che si potranno usare le GT Slot.it:

Porsche 911 GT1 EVO98

McLaren F1 GTR

Nissan R390 GT1

Enjoyyyy....

Ultima modifica di Dinos il Mar 24 Feb 2015 - 22:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: La GT per la 24h Verbano   La GT per la 24h Verbano EmptyMar 24 Feb 2015 - 9:49

Scarta la Mc Laren GTR , provata ...deludente
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: La GT per la 24h Verbano   La GT per la 24h Verbano EmptyMar 24 Feb 2015 - 19:58

Anche la nissan non è il max x i test una io l'ho Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

La GT per la 24h Verbano
Pagina 1 di 1